Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi: Uccisa Per Non Rivelare Le Avance Sessuali


16 ottobre 2010 ore 16:20   di Sakade  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 513 persone  -  Visualizzazioni: 767

Dall'interrogatorio di Sabrina, la cugina di Sarah Scazzi, stanno emergendo particolari agghiaccianti: Sarah è stata costretta con la forza a scendere nel garage dove è stata uccisa. Lei da sola non sarebbe mai scesa perché impaurita dalle pressioni e dalle avance dello zio. A tradirla è stata proprio la cugina della quale Sarah si fidava ciecamente. Da qui l'accusa di sequestro di persona nei confronti di Sabrina,

che - secondo le accuse della Procura della Repubblica di Taranto - avrebbe trascinato Sarah all'interno del garage dove ad attenderla c'era lo zio. Michele Misseri poi l'avrebbe uccisa mentre la stessa Sabrina la teneva ferma. Questo è il nuovo particolare che questa mattina, nel corso della conferenza, gli inquirenti hanno illustrato chiudendo il cerchio delle indagini.


Secondo quanto ha detto il procuratore della Repubblica di Taranto, Franco Sebastio, il movente dell'omicidio di Sarah è da ricercare nell'ambito familiare; non ci sono altre ipotesi al momento. Gli inquirenti hanno fatto capire che il movente principale sarebbe stato, oltre alle avance sessuali dello zio, l'intenzione della stessa Sara di rivelare tutto.

Sarah Scazzi: Uccisa Per Non Rivelare Le Avance Sessuali

Questa decisione di Sara di denunciare lo zio è stata anche la causa di un feroce litigio, avvenuto la sera prima, tra le due cugine. Si aspetta solo di chiudere la vicenda interrogando padre e figlia, per l’ultima volta, insieme per sciogliere gli ultimi dubbi. Sabrina, rinchiusa in cella, continua a sostenere che lei è innocente e che il padre non avrebbe detto tutta la verità. L'unico dettaglio mancante è lo zaino di Sarah che aveva con se quel giorno il quale non è stato ancora ritrovato dagli investigatori. L'ipotesi più probabile e che sia stato bruciato con i vestiti indossati da Sarah.

Articolo scritto da Sakade - Vota questo autore su Facebook:
Sakade, autore dell'articolo Sarah Scazzi: Uccisa Per Non Rivelare Le Avance Sessuali
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione