Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sarah Scazzi, Ultima Confessione Di Michele Misseri


7 novembre 2010 ore 20:31   di xomarex  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 669 persone  -  Visualizzazioni: 1101

Avetrana - Nelle ultime confessioni Michele Misseri avrebbe ricostruito il 26 agosto, giorno dell' omicido di Sarah, ecco cosa avrebbe detto:
"Io quel pomeriggio stavo dormando nella sedia a sdraio, come ormai facevo da qualche mese, mia moglie dormiva invece nle letto nella camera da letto. Improvvisamente mia figlia mi svegliò e mi disse che aveva fatto un casino. Mi portò nel garage. Li sotto vidi il corpo di Sarah per terra con al collo stretta una cintura, era morta. Dissi a Sabrina cosa avesse fatto e perchè, lei mi confessò < tanto mi stava antipatica > ed è accaduto per errore. Io dissi che mi sarei preso tutte le colpe se qualcuno se ne fosse accolto. Sabrina se ne ando immediatamente perchè stava arrivando la sua amica Mariangela. Io presi il corpo della piccola e lo misi nel cofano, successivamente misi sopra un cartone per corpirlo. Pensai al posto per nasconderlo e mi venne in mente alla campagna che una volta era in possesso della mia famiglia, li c'era un pozzo. Prima di arrivare al posto, mi fermai sotto un albero di fico e violentai il corpo di mia nipote dopo avergli tolto i vestiti, non so cosa mi sia accaduto, poi presi il cadavere e lo gettai nel pozzo. Misi delle pietre sopra per chiuderlo e bruciai i vestiti"

Nella sua confessione l'uomo avrebbe confermato la sua violenza, e anche il suo unico ruolo nella storia riguardante, l'occultamento del corpo. I R.I.S. dai risultati delle analisi sul cadavere di Sarah negarono che ci fosse stata violenza, ma il Misseri, avrebbe confermato il suo gesto.


Oggi i nella casa dei Misseri sarebbero state prese circa 49 cinture, per analizzarle e confermare quello che Michele avrebbe affermato nella confessione, che l'arma del delitto sarebbe stata una cintura. La moglie dell' uomo sembra essere anch'essa nei guai, perchè sarebbe stata ritrovata la corda che l'uomo avrebbe usato per calare il corpo nel pozzo, nella sua macchina.

Sarah Scazzi, Ultima Confessione Di Michele Misseri

Oggi l'avvocato di Sabrina avrebbe richiesto la perizia psichiatrica di Michele perchè sarebbe malato e soffre di una disturbo vendicativo nei confronti delle donne della sua famiglia.

Articolo scritto da xomarex - Vota questo autore su Facebook:
xomarex, autore dell'articolo Sarah Scazzi, Ultima Confessione Di Michele Misseri
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione