Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Saranno Celebrati Oggi I Funerali Di Due Delle Tre Vittime Del Maltempo Nelle Marche


4 marzo 2011 ore 06:38   di cappuccettorosso  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 262 persone  -  Visualizzazioni: 475

La pioggia ha dato un po' di tregua al territorio marchigiano, in particolare a quello fermano che è stato particolarmente provato dagli eventi dei giorni scorsi. Oltre ai tanti danni alle abitazioni ed ai laboratori artigianali, si contano anche due vittime nel fermano: quella di un uomo di 51 anni, Giuseppe Santacroce - originario del brindisino ma che da anni viveva e lavorava in zona - e della figlia della sua compagna, Valentina, di soli venti anni.

I due sono stati travolti dalla piena del fiume Ete Morto, in territorio del comune di Sant'Elpidio a Mare, in provincia di Fermo, e la loro auto è stata inghiottita da acqua e fango nella mattinata di mercoledì. In auto con le due vittime viaggiava anche la compagna dell'uomo, madre di Valentina, che è riuscita a salvarsi.


I cadaveri delle due vittime sono stati rinvenuti dai sommozzatori dei Vigili del Fuoco l'uno, quello dell'uomo, nel pomeriggio di mercoledì, l'altro - della ragazza - nella mattinata di ieri. Entrambi erano rimasti incagliati tra i rami e le sterpaglie degli alberi che si trovano lungo il fiume assassino. I funerali saranno celebrati oggi ma in due diverse località: i familiari dell'uomo hanno deciso di riportare la salma nella sua terra natale e le esequie saranno celebrate in provincia di Brindisi oggi alle 15.30. La ragazza, invece, sarà tumulata nel cimitero della sua terra natale, a Sant'Elpidio a Mare, dopo una celebrazione religiosa che sarà officiata oggi pomeriggio alle ore 14.30 presso la chiesa del SS. Redentore di Casette d'Ete.

Le due vittime che si sono avute nel territorio fermano non sono le uniche che si contano nella regione marchigiana: una donna anziana, infatti, è stata trovata cadavere nella mattinata di venerdì in località Venarotta, in provincia di Ascoli Piceno. Il corpo della donna - che era scomparsa da casa la sera prima sotto ad una pioggia battente - è stato rinvenuto nella mattinata di mercoledì in un fosso poco distante da casa

Articolo scritto da cappuccettorosso - Vota questo autore su Facebook:
cappuccettorosso, autore dell'articolo Saranno Celebrati Oggi I Funerali Di Due Delle Tre Vittime Del Maltempo Nelle Marche
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione