Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sardegna E Traghetti, Il Mistero Continua: Adesso Anche Tirrenia Riesce A Fare Sconti


24 maggio 2011 ore 13:35   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 494 persone  -  Visualizzazioni: 809

La situazione è quantomeno strana. Certo, non possiamo essere noi a dire se le grandi compagnie marittime si fossero messe d'accordo per tenere alti i prezzi e "spennare" i turisti, questo compito spetta all'Antitrust che, in effetti, ha aperto un'inchiesta in merito, ma fatto sta che ieri la Moby ha annunciato uno sconto del 50% sulla tariffa di ritorno per l'auto (vedi l'articolo scritto da me ieri) e oggi saltano fuori le "strabilianti offerte" della Tirrenia.

Stando a quanto riporta il sito web excite.it, infatti, la Tirrenia avrebbe varato la promozione "Tariffe Tutto Incluso", valida per i viaggiatori che partiranno dal 1 giugno al 30 settembre, e che consiste nel pagare solo 66,61 euro a persona, con auto o moto al seguito, mentre il resto è tutto incluso.


E non è finita qui! Sempre stando al sito web sopra citato, infatti, per chi viaggia con l'automobile sarebbe possibile anche usufruire dell'offerta Auto Low Cost mentre, se si viaggia in coppia, ecco subito pronta la promozione Spot. Insomma: sconti, riduzioni e vantaggi a gogo che soltanto fino ad una manciata di giorni fa sembravano impossibili, tanto che la stessa Tirrenia, insieme con Moby e Grandi Navi Veloci, aveva pianto miseria assicurando che, con quello che costava la benzina, il rincaro dei biglietti per i traghetti era del tutto normale e giustificato.

Ora la benzina ha subìto un calo del 5% e, a quanto pare, questo è bastato a spingere le compagnie marittime a lanciarsi a far regaloni agli aspiranti viaggiatori. A sentir loro, infatti, questo proliferare di promozioni non ha nulla a che vedere con la comparsa sul mercato di un concorrente che promette viaggi da e per la Sardegna a costi molto più accessibili: la Saremar.
Sardegna E Traghetti, Il Mistero Continua: Adesso Anche Tirrenia Riesce A Fare Sconti

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sardegna E Traghetti, Il Mistero Continua: Adesso Anche Tirrenia Riesce A Fare Sconti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • celestino
    #1 celestino

certa gente ha davvero la faccia come il c...! Ma davvero pensano che siamo tutti deficienti? Adesso di colpo possono fare gli sconti? Ma pensa un po'. Io comunque resto della mia idea: o riesco a prenotare un viaggio a/r ad agosto con auto, per due, a circa 500 euro o senno in sardegna non ci vado proprio e le vacanze le faccio da un'altra parte, magari in croazia dove il mare è splendido e certo non costa così tanto!

Inserito 24 maggio 2011 ore 15:40
 
  • valentina
    #2 valentina

oh guarda, offertone proprio! Partire a metà agosto col mio fidanzato e la macchina e tornare il 31 agosto ci costerebbe più di 800 euro. All'anima del risparmio e delle offerte!

Inserito 24 maggio 2011 ore 15:54
 

Celestino, sono d'accordo con te: per una semplice traversata andata e ritorno, in due in cabina, con auto, 500 euro mi sembrano una cifra accettabile sia da spendere (per i turisti) sia da guadagnare (per le compagnie). Se costa di più, tanto vale fare una crociera nel Mediterraneo! Valentina, prova ad aspettare qualche giorno, non è detto che non venga proposta qualche offerta migliore. E poi dal 15 giugno partiranno le prenotazioni con la Saremar...

Inserito 25 maggio 2011 ore 09:13
 
  • francesco
    #4 francesco

Ho prenotato sul sito della saremar. tre persone + cabina ext + auto oltre 5 mt a agosto 497 euro. La tirrenia per me puo pure chiudere insieme alla moby. Ora c'e la saremar.

Inserito 25 maggio 2011 ore 10:05
 

Francesco, sono davvero contenta per te! Buone vacanze, allora! :-)

Inserito 25 maggio 2011 ore 16:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione