Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scandalo A Roma, Caccia Agli Stupratori Della Ragazza Spagnola Violentata Vicino Trinità Dei Monti


22 febbraio 2011 ore 11:23   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 289 persone  -  Visualizzazioni: 471

Minacciata con un coltello puntato alla gola, non è più riuscita a muovere un dito, come pietrificata. E' per questo che la ragazza spagnola vittima di uno stupro venerdì notte in via di San Sebastianello, vicino Trinità dei Monti, a Roma, non ha liviidi o segni di percosse sul corpo. La violenza sessuale c'è stata, lo confermano gli accertamenti in ospedale.

Ora gli investigatori della polizia che indagano sul secondo caso in quattro giorni, sperano che la studentessa 23enne possa ricordare qualche dettaglio in più per aiutarli ad arrestare i due uomini responsabili dell'aggressione. La vittima tornerà con i poliziotti sul luogo della violenza non appena se la sentirà.


Poche ore dopo lo stupro, la ragazza ha raccontato di essere stata violentata vicino ad un pub dove lavora. Due uomini l'hanno fermata con una scusa e poi, minacciandola con un coltello l'hanno spinta in un angolo tra il mro ed una macchina pargcheggiata e a turno hanno abusato di lei. I due poi si sono allontanati lasciandola per terra seminuda e priva di senti. Dopo essersi ripresa la studentessa spagnola è tornata a casa raccontando tutto al fidanzato che l'ha convinta a sporre denucia.

Scandalo A Roma, Caccia Agli Stupratori Della Ragazza Spagnola Violentata Vicino Trinità Dei Monti

"Mi sembrava che parlassero italiano, uno aveva la carnagione molto scura", ha raccontato agli agenti, ma non escludono che i reposanilli siano stranieri. La vittima è riucita a dare anche una descrizione fisica degli stupratori, indicazioni che hanno permesso di disegnare due identikit. Da questi pochi elementi sono partite le ricerche. "Sarà un indagine invetitabilmente lunga", dice una fonte della questura.

Gli investigatori non hanno perso la speranza di trovare un testimone perchè la zona a quell'ora è molto frequentata. Intanto però le ricerchè si stanno concentrando sull'analisi dei filmati delle telecamere presenti in via di San Sebastianello e nelle strade che gli stupratori avrebbero potuto percorrere per scappare. Un lavoro lungo che si intreccia con la verifica degli identikit nello schedario delle foto segnaletiche: gli investigatori sperano di isolare un numero limitato di persone e magari trovare tra queste gli aggressori, sempre che siano stati fotosegnalati in passato. Infine, la polizia scientifica esaminerà i vestiti della ragazza e altri oggetti trovati sul luogo della violenza per trovare eventuali tracce di Dna: la caccia è aperta.

Scandalo A Roma, Caccia Agli Stupratori Della Ragazza Spagnola Violentata Vicino Trinità Dei Monti

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Scandalo A Roma, Caccia Agli Stupratori Della Ragazza Spagnola Violentata Vicino Trinità Dei Monti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione