Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scioccanti Rivelazioni Degli Inquirenti: 'il Corpo Di Yara Era Lì Da Molto Tempo, Forse Alcuni Mesi'


27 febbraio 2011 ore 13:23   di GiulioBrunetti  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 635 persone  -  Visualizzazioni: 1394

Per alcune fonti investigative, interpellate questa mattina dall'inviato di News per l'emittente Mediaset a Chignolo d'Isola (Enrico Fedocci), il corpo della povera Yara Gambirasio sarebbe stato lasciato abbandonato in quel maledetto campo incolto da diverso tempo. Al contrario di quanto sostenuto fino a poche ore fa, è improbabile che il corpo ormai senza vita della ragazza sia stato abbandonato da pochi giorni. Non è ancora possibile risalire a quanto tempo abbia trascorso il corpo in mezzo alle sterpaglie ma di sicuro, sostengono gli inquirenti, non si tratta ti pochi giorni saranno passate alcune settimane, se non addirittura mesi.

Diversi fattori hanno condotto gli investigatori alla nuova ipotesi: lo stato del corpo, in avviata fase di decomposizione, non avrebbe reso semplice un eventuale trasporto e inoltre il fatto che tra il corpo e il terreno siano state trovate numerose larve e insetti, è testimone di una permanenza del cadavere in quel preciso punto da molto tempo.


Gli addetti alle indagini, che hanno ritrovato accanto alla povera Yara la batteria del suo cellulare e una sim card, avrebbero già pensato a un identikit dell'assassino: Yara potrebbe esser stata uccisa da un giovane, che si sarebbe poi sbarazzato del corpo della ragazza lasciandolo in quel campo, dove i residenti di Chignolo d'Isola si recavano quotidianamente a correre e vicino al quale si trova una discoteca molto frequentata dai ragazzi, purtroppo anche non del luogo.

"Le indagini - hanno dichiarato gli inquirenti - si concentreranno adesso sul luogo del ritrovamento, in cerca di tracce in mezzo alle sterpaglie che hanno nascosto il corpo della piccola per tutto questo tempo". Nonostante ciò gli uomini della Protezione Civile e i volontari hanno affermato di aver setacciato il campo diverse volte, senza però fortuna.

Scioccanti Rivelazioni Degli Inquirenti: 'il Corpo Di Yara Era Lì Da Molto Tempo, Forse Alcuni Mesi' Scioccanti Rivelazioni Degli Inquirenti: 'il Corpo Di Yara Era Lì Da Molto Tempo, Forse Alcuni Mesi'

Articolo scritto da GiulioBrunetti - Vota questo autore su Facebook:
GiulioBrunetti, autore dell'articolo Scioccanti Rivelazioni Degli Inquirenti: 'il Corpo Di Yara Era Lì Da Molto Tempo, Forse Alcuni Mesi'
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione