Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sciopero Dei Mezzi 25 Giugno 2010 - Notizie, Informazioni Ed Aggiornamenti


25 giugno 2010 ore 10:17   di daika  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 764 persone  -  Visualizzazioni: 1369

Disagi, ma forse solo disaghi. E' iniziata questa mattina, alle 8,45 a Milano, la prima fascia di sciopero generale programmata da i Al Cobas/Cub. Le tre linee metropolitane tuttavia continuano a circolare regolarmente, forse con alcuni ritardi. Metropolitane comunque piene ed affollatissime questa mattina a Milano. L' atm, come di sua consuetudine, non ha aumentato la frequenza dei treni che sono risultati in solito ritardo provocando affollamenti.

Fino alle 15 - comunica l'Atm sono possibili disagi per le linee di superficie ma solo disagi. Dalle 15 alle 18, ( seconda fascia di garanzia ) la circolazione di metropolitane e superficie sara' assolutamente regolare. Dalle 18 a fine servizio, saranno possibili disagi per il trasporto pubblico per l'adesione allo sciopero Al Cobas/Cub, in concomitanza con lo sciopero generale CGIL, previsto dalle 18 alle 22.MILANO - A Milano lo sciopero della Filt Cgil è stato deciso dalle 18 alle 22.


Tutto questo non basta, infatti oggi si somma la protesta della struttura nazionale Cub Trasporti  con uno stop previsto dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio. Per il trasporto pubblico saranno quindi probabili disagi e rallentamenti dalle 8,45 alle 15 e dalle 18 al termine del servizio per la concomitanza della stessa agitazione con lo sciopero generale Cgil.

"Per evitare possibili disagi ai cittadini", rendono noto il Vice-sindaco e l'assessore alla Mobilità e Trasporti Riccardo De Corato, Ecopass sarà sospeso per tutta la giornata di domani. Per ulteriori informazioni potete consultare il sito internet www.atm-mi.it, oppure chiamare il numero verde 800/808181.

Lo stop degli aerei dalle 10 alle 14 - Oggi si fermeranno dunque gli aerei, i treni; e il trasporto pubblico locale, con gli autobus e le metropolitane. Piloti, assistenti di volo e personale di terra degli aeroporti si fermano per quattro ore, dalle 10 alle 14.

Ferrovie - Mentre sempre di quattro ore, questa volta dalle 14 alle 18, lo stop nel trasporto ferroviario della Filt Cgil. A cui si aggiunge la protesta del Cub trasporti dalle 10 alle 18. Escluse dallo sciopero le fasce a maggiore mobilità pendolare (dalle 6 alle 9 e dalle 18 alle 21), qualche ripercussione potrà verificarsi invece nella circolazione dei treni regionali, con la possibile cancellazione di alcune corse o con limitazioni di percorso. Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, il sito delle ferrovie rimanda al call center di Trenitalia (892021).

Bus e metro - Bus, metro, tram e ferrovie concesse scioperano quattro ore secondo modalità stabilite a seconda delle città e nel rispetto delle fasce di garanzia.

ROMA- La Filt Cgil Roma e Lazio ha deciso per lo sciopero l’orario compreso tra le 8,30 e 12,30, che interesserà le aziende Atac e Roma Tpl.

Articolo scritto da daika - Vota questo autore su Facebook:
daika, autore dell'articolo Sciopero Dei Mezzi 25 Giugno 2010 - Notizie, Informazioni Ed Aggiornamenti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione