Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scoop: Il Memorandum Di Kennedy Sugli Ufo Un Falso, Riciclato Dai Falsi Mj12


28 aprile 2011 ore 15:50   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 606 persone  -  Visualizzazioni: 962

Abbiamo già parlato di William Lester, lo scrittore che ha appena pubblicato un libro scoop dove afferma che il presidente Kennedy fu assassinato a causa di un suo interessamento sugli UFO, ed abbiamo espresso i tanti dubbi sull’originalità della tematica che abbiamo trovato anche in una puntata di X-file, ma anche dubbi della eventuale elemento probante che il memorandum poteva rappresentare. (articolo qui)

Ebbene adesso lo scoop lo facciamo noi: bel tipo questo Lester, ci dice alcune cose interessanti e fondamentali per la sua ricerca che poi risultano clamorosamente false. Ad esempio ci dice che il documento è inedito (falso!), ci dice che lo ha avuto grazie al FOIA (falso!). A questo punto, visto che il libro è basato su tale documento e le teorie di Lester partono tutte da esso, vediamo perché affermiamo che ha dato due (ma sono di più) informazioni fondamentali risultate poi false.


Ogni documento che viene rilasciato tramite il FOIA si trova archiviato in apposito sito dedicato, prego gli utenti interessati a scoprire la verità e cercare tale documento, non ci riuscirete perché non proviene dal FOIA!
Perché affermiamo che tale documento non proviene dal FOIA, smontando così un’opera libraria? Per il semplice fatto che il documento non è inedito ma girava già nel 2002 e non proveniva dal FOIA ma dai falsi documenti che tutti gli ufologi conoscono come "MJ12" (Majestic 12), divulgato dalla famosa giornalista, scrittrice ed ufologa Linda Moulton Howe. L'articolo a firma della Howe è presente ed a disposizione di tutti nel sito http://www.presidentialufo.com - riportiamo sotto due istantanee:

Scoop: Il Memorandum Di Kennedy Sugli Ufo Un Falso, Riciclato Dai Falsi Mj12

Scoop: Il Memorandum Di Kennedy Sugli Ufo Un Falso, Riciclato Dai Falsi Mj12

ricapitolando, Lester "ci ha detto" che il documento proveniva dal FOIA ed abbiamo visto che invece proveniva dai falsi documenti del "Majestic 12", ci ha detto che era inedito (siamo nel 2011) ed invece era già in rete nel 2002, non osiamo immaginare il restante contenuto del libro che, a questo punto, sarà basato sulle favolette a base di UFO che giravano già alla fine degli anni novanta. Per precauzione abbiamo salvato una copia cache della pagina, sai mai sparisse improvvisamente, e vi proponiamo anche una istantanea della pagina; nella jpg che vi proponiamo si vede l’indirizzo per intero. Mistero svelato dunque, niente UFO Mr.Presidente!

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Scoop: Il Memorandum Di Kennedy Sugli Ufo Un Falso, Riciclato Dai Falsi Mj12
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • umberto telarico
    #1 umberto telarico

Falso, autentico; ma vi rendete conto cosa state dicendo? Siete ancora così "ingenui" da pensare che il governo, quella associazione a delinquere che mente su ogni questione che fotte l'umanità da oltre 5000 anni metterebbe un documento scomodo, come quelli noti come MJ-12 -sulla cui esistenza non ci sono dubbi visti i riferimenti diretti ed indiretti alla sua esistenza- in bella mostra tra quelli -quasi inutili- diffusi con il FOIA? Dovete essere proprio rincitrulliti per credere una cosa del genere. Quando vi renderete conto che non abbiamo alcun bisogno dell'imprimatur di "autenticità" su questo o quel documento, su questo o quel rapporto di avvistamento da parte di alcuno di questi nostri schifosi governi e/o strutture di potere sovrannazionali, per affermare che siamo visitati -da millenni- da svariati gruppi e civiltà aliene? Svegliatevi dalla vostra indolente letargia intellettuale e crescete una volta tanto! Umberto Telarico

Inserito 30 aprile 2011 ore 22:28
 

Umberto, sono stupito da quanto scrivi. Non so chi dei due dovrebbe aprire di più gli occhi ma evita questo tipo di messaggi che non aggiungono nulla di nuovo (se non gli insulti che ci porgi, provocazione a cui non rispondiamo diffidandoti solo di non continuare su questo stile). Noi abbiamo riportato dati di fatto. Tu cosa stai portando per confermare quanto scrivi? Mi fai vedere alcune prove inconfutabili? Grazie.

Inserito 30 aprile 2011 ore 22:54
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione