Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Scuola Ed Educazione. Allievo Espulso Perchè Ha Immerso I Testicoli Nel Caffè Della Prof


2 marzo 2011 ore 15:22   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 321 persone  -  Visualizzazioni: 539

Qualche giorno fa ero rimasta di sale nel vedere i compagni di classe di una mia vicina di casa esibirsi in un torneo di rutti per far colpo sulle ragazzine. Sul momento ricordo di aver pensato che, probabilmente, il prossimo passo nel corteggiamento consisterà nell'imitare gli ippopotami ma poi non ci ho più badato e sono tornata alle mie faccende. Fino ad oggi. Quando ho letto di un ragazzo sospeso da scuola per aver intinto i propri testicoli nel caffè della professoressa.

Ora: chiunque sia andato a scuola, in qualunque epoca, ha fatto degli scherzi agli insegnanti o ha avuto compagni di classe particolarmente burloni. Le puntine da disegno messe sulla sedia del prof, il caffè pieno zeppo di zucchero tanto da risultare disgustoso, la sparizione dei gessetti della lavagna... gli scherzi sono moltissimi e anche chi oggi è insegnante confessa di essere stato, quando era dall'altra parte della cattedra, uno studente magari un po' discolo.


Ma quanto fatto da questo ragazzino inglese ha davvero superato ogni limite: primi tra tutti quello della decenza, quello del buon gusto, quello dell'educazione e pure quello dell'intelligenza. L'alunno delle Benfield School di Newcastle, nel Regno Unito, ha pensato bene di "correggere" il caffè destinato alla propria insegnante immergendovi i testicoli; la bevanda è stata consegnata all'ignara docente, mentre il video e le fotografie che immortalavano l'"impresa" sono stati caricati su internet.

Proprio grazie a Facebook altri insegnanti hanno individuato e riconosciuto questo perfetto imbecille ed i suoi tre complici; hanno segnalato l'accaduto alle autorità scolastiche e, mentre il diretto colpevole è stato espulso dall'istituto, i suoi degni compari dovranno scontare un mese di sospensione dalle lezioni. Verrebbe da chiedersi che esempi hanno questi ragazzi, da che genere di famiglie provengono, quanto sono presenti i genitori nelle loro vite. Forse, troppe domande.
Scuola Ed Educazione. Allievo Espulso Perchè Ha Immerso I Testicoli Nel Caffè Della Prof Scuola Ed Educazione. Allievo Espulso Perchè Ha Immerso I Testicoli Nel Caffè Della Prof

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Scuola Ed Educazione. Allievo Espulso Perchè Ha Immerso I Testicoli Nel Caffè Della Prof
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • marcello
    #1 marcello

a sti teppisti calci nel didietro finchè non gli scappa la voglia e imparano a stare al mondo!

Inserito 3 marzo 2011 ore 14:49
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione