Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sei Coltellate Hanno Ucciso Yara Gambirasio


27 febbraio 2011 ore 22:38   di moma  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 317 persone  -  Visualizzazioni: 550

La piccola ginnasta, Yara, era scomparsa tre mesi fa. Era la sera del 26 novembre quando Yara, dopo aver finito il suo allenamento, esce dalla palestra e si avvia veso casa. Dalle 18.40 circa di quella maledatta sera non si sono avute piu' notizie. I genitori di Yara hanno sperato fino all' ultimo di riabbracciare la loro piccola. Speranza che gli è stata strappata con il ritrovamento del cadavere della figlia a una decina di chilometri dalla loro abitazione.

Ora iniziano ad emergere i primi particolari agghiaccianti. Il corpo era disteso sulla schiena, con le braccia alzate. L' assassino della piccola Yara si è accanito contro di lei colpendola con sei coltellate: alla gola, al polso e alla schiena. Da un primo esame del cadavere è sembra che la prima coltellata sia stata quella alla gola, alla quale ne è seguita un' altra che però ha colpito il polso dei Yara che stava tentando di difendersi e infine sono seguite quattro coltellata alla schiena, una delle quali molto profonda all' altezza dei reni.


Il corpo, trovato in avanzato stato di decomposizione, è stato identificato grazie ai vestiti indossati (gli stessi del giorno in cui Yara è scomparsa) e all' apparecchio ortodontico. Nei pressi del cadevere sono stati rinvenuti anche degli oggetti personali ultili ai fini delle indagini: le chiavi, l' ipod, la sim del cellulare e la batteria, non è stato trovato, invece, il cellulare.

Comincia a prendere piede, a causa delle condizioni del cadavere di Yara, l' ipotesi che il corpo potrebbe essere stato sempre lì, addirittura dalla sera stessa della scomparsa. Saranno poi gli ulteriori accertamenti a verificarlo. Intanto c'è attesa per la giornata di domani poichè proprio domani, a Milano, sarà svolta l' autospia sul corpo della giovane.

Articolo scritto da moma - Vota questo autore su Facebook:
moma, autore dell'articolo Sei Coltellate Hanno Ucciso Yara Gambirasio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione