Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexi Prof, Assolta Dalla Corte Dei Conti


30 gennaio 2010 ore 09:33   di Commentator  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1109 persone  -  Visualizzazioni: 2513

Colpo di scena nella vicenda di una professoressa supplente, al suo primo incarico come insegnante, condannata, penalmente, in primo grado a Monza a due anni e dieci mesi per aver compiuto atti sessuali in aula con tre alunni della scuola media.
Questa volta, in sede amministrativa, costretta a difendersi contro l'accusa di "danno all'immagine della scuola" la corte dei conti l'assolve e bacchetta la sentenza penale di primo grado.

Dopo l'accurata ricostruzione dei fatti che vedeva la supplente sorpresa in classe con tre alunni a cui dava ripetizione, perchè ne avevano bisogno, con i pantaloni abbassati e lei appoggiata con la schiena al muro, sono emerse molteplici contraddizioni nella testimonianza dei ragazzi e nella loro ricostruzione dell'accaduto.


Non sarebbe stata lei ad insistere nel fare ripetizione ai ripetenti ma avrebbe solo detto che erano indietro in matenatica, la sua materia, mentre sarebbero stati gli alunni ad insistere nell'avere le ripetizioni con la giovane insegnante inesperta e a farsi dare l'aula dalla prof. di ginnastica che con sorpresa di tutti entrò nel locale.

L'ombra del sospetto di una gloliardata di ragazzi ripetenti e irrispettosi delle regole e dell'istituzione scolastica è sempre più concreta. I pierini della situazione avrebbero giocato il bruto tiro alla giovane e inesperta insegnate facendosi trovare di proposito in brache di mutande di fronte a testimoni solo per mettere in difficoltà la professoressa riderci sù e fare i grossi con le ragazze.

Sexi Prof, Assolta Dalla Corte Dei Conti

Se così fosse c'è da chiedersi se siano stati fatti tutti gli accertamenti probatori a sostegno delle testimonianze dei ragazzi, prove inconfutabili, come impronte digitali su vestiti, tracce organiche, movimenti delle persone nell'aula.

La posta in gioco è molto alta: il futuro di una giovane insegnante, la sua reputazione, tutto ciò per cui ha studiato per tutta la sua vita.

Articolo scritto da Commentator - Vota questo autore su Facebook:
Commentator, autore dell'articolo Sexi Prof, Assolta Dalla Corte Dei Conti
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione