Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sexy Calendario 2014 Dei Contadini, Scoppia La Bufera In Svizzera


24 settembre 2013 ore 16:38   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1431 persone  -  Visualizzazioni: 2028

Perdersi per i prati con uno dei contadini ritratti in questi scatti piacerebbe a qualunque donna, alla faccia della febbre da fieno, ma il calendario sexy 2014 "Alpenboys 2014" è una... bufala (tanto per rimanere in termini di pascoli)! In Svizzera è infatti esploso il caso dei falsi contadini elvetici, che non solo non sono veri contadini ma hanno anche ben poco di rossocrociato.

A portare allo scoperto il clamoroso falso è stato il portale svizzero "20Minuten", che ha dimostrato come, nel calendario incriminato, ben 6 dei 13 uomini ritratti sono modelli di professione - che non hanno mai impugnato una vanga in vita loro e non sapreppero nemmeno da che parte cominciare per mungere una vacca - con la terribile aggravante di non essere nemmeno di nazionalità svizzera, bensì della Grecia.


Come se tutto questo non bastasse, a peggiorare ulteriormente la situazione c'è il fatto che i modelli non si sono nemmeno dovuti spostare dalla terra natale: le fotografie che li ritraggono, pettorali ben in vista e addominali da far perdere il sonno, sono infatti state scattate non tra le vette della Svizzera bensì in terra ellenica. Uno scandalo vero e proprio, soprattutto se si considera che il calendario aveva lo scopo di celebrare le bellezze della vita agreste rossocrociata.

Il misfatto è stato scoperto confrontando video e servizi fotografici di un noto marchio di biancheria intima, che aveva utilizzato per i propri spot pubblicitari proprio le foto ed i modelli greci "riciclati" per il sexy calendario targato 2014. Dispiaciuto il contadino (vero!) nonchè Mister Svizzera Renzo Blumenthal, che ha dichiarato che avrebbe preferito un calendario privo di professionisti dell'immagine, con 12 autentici contadini elvetici. Ma mentre oltralpe infuria la polemica siamo certi che signore e signorine, svizzere come di ogni altra nazionalità, saranno comunque ben felici di sognare guardando questi 13 supersexy... contadini per finta.

Sexy Calendario 2014 Dei Contadini, Scoppia La Bufera In Svizzera

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Sexy Calendario 2014 Dei Contadini, Scoppia La Bufera In Svizzera
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione