Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sheyla Hershey Bellissima Modella Dal Seno Più Grande Al Mondo Rischia La Morte.le Foto


20 luglio 2010 ore 10:33   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 34631 persone  -  Visualizzazioni: 49426

Avere il seno grande è il sogno di quasi tutte le donne e anche ragazze più giovani, un sogno che gran parte delle donne realizzano con la chirurgia estetica al silicone.

Questa operazione pur se abbastanza semplice e con il rischio ridotto al minimo, presenta a volte dei rischi come "esplosione di un seno che cede, una deformazione di uno dei seni..." nei casi peggiori causa un rischio di morte.


Questo è il caso della bellissima modella brasiliana appena trentenne Sheyla Hershey, il quale dopo aver già in passato usufruito della plastica al silicone per ingrandirsi il seno, arrivando addirittura ad essere giudicata nel famoso libro del guinnes dei primati nel 2009 come seno record al mondo, ha nuovamente deciso di sottoporsi ad una nuova operazione per ingrandirlo ulteriormente.
In passato la modella si era già sottoposta a ben 10 interventi per ingrandire il suo seno, ma questo ultimo intervento fatto a giugno gli ha causato un'infezione da staffilococco, entrata poi in circolo nel sangue causandogli problemi di respirazione.

Adesso la modella brasiliana che da tempo vive in Texas rischia seriamente la morte, ed è stata ricoverata per sottoporsi ad una nuova operazione che dovrebbe salvargli la vita rimuovendo la protesi incriminata che gli ha causato l'infezione.
Questa operazione purtroppo non è detto che possa salvargli la vita, ma le darebbe una possibilità consistente, attualmente la modella si trova ricoverata in attesa dell'operazione di rimozione delle protesi in un ospedale di Houston in Texas, l'operazione oltre a rimuovergli le protesi dovrà anche rimuovergli il suo poco seno reale che aveva, appiattendola totalmente.

La notizia ha fatto in breve tempo il giro del mondo grazie a mezzi di comunicazione come internet e tv, con l'enorme incremento della stampa, la notizia è stata pubblicata dal noto quotidiano inglese THE SUN.

Sentendo le dichiarazioni della modella, sembra che lei sia ottimista in vista dell'operazione e ha dichiarato: "le curve vanno avanti"

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Sheyla Hershey Bellissima Modella Dal Seno Più Grande Al Mondo Rischia La Morte.le Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Accidenti ma a che taglia è arrivata????

Inserito 20 luglio 2010 ore 13:57
 
  • eldo
    #2 eldo

non è mai abbastanza. Le vorrei ancora piu grosse

Inserito 20 luglio 2010 ore 14:13
 
  • laura
    #3 laura

ma come fa a vivere? come fa ad abbracciare qualcuno, guidare, cucinare...? ha le tette più lunghe delle braccia!!!

Inserito 20 luglio 2010 ore 14:48
 

la cosa da chiedersi e a che le servono 2 tette cosi se non a complicargli la vita cisto che avra un male alla schiena non indifferente per non parlare della scomodita nel fare ogni cosa e a vestirsi....addirittura ho letto che le voleva piu grosse di cosi e aveva intenzione di operarsi nuovamente, ma adesso tornera piu piatta delle origini se si salva la vita. lei cmq e bellissima in viso e fisicamente.peccato per quelle 2 cose oscene

Inserito 20 luglio 2010 ore 21:21
 
  • Salvo
    #5 Salvo

E' sicuramente un caso clinico. Intendo di igiene mentale. Un buon analista riuscirebbe a capire l'origine di questa forma di autolesionismo del tutto simile agli estremistri del pircing.

Inserito 13 settembre 2010 ore 10:34
 
  • francy x
    #6 francy x

se le gonfia ancora un po esplodono!!! uno spettacolo osceno. figuraevi che la dovevano imboccare.

Inserito 17 dicembre 2010 ore 19:49
 
  • cristian
    #7 cristian

mammamiaaa quandoo èèè bonaaa

Inserito 25 settembre 2011 ore 12:08
 
  • i m
    #8 i m

Bhè... Per rispondere ad alcuni di voi... Non credo che aveva molte difficoltà nelle cose quotidiane. E' una modella, i soldi non le mancano, penso che aveva : Cuochi, Autisti... ecc. Io so che lei aveva deciso di non toglierle, anche a costo di morire. E' stato il marito e i 2 figli a convincerla di toglierle. Cmq è bellissima, ed è soposata, non credo che la mancanza di seno potrà essere un problema. A parte per la sua carriera, ma, vabbè, chi sà... =)

Inserito 9 ottobre 2011 ore 02:42
 
  • ciciabella
    #9 ciciabella

al cattivo gusto non ce fine :D

Inserito 7 luglio 2014 ore 17:36
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione