Si Può Vivere Per Cinque Anni Con Una Pallottola In Testa? Si!
Nel 2010 leggere certe notizie è a dir poco curioso. Al minimo malanno si va dal medico, addirittura in pronto soccorso. Però c'è anche chi, almeno che il dolore non diventi insopportabile, evita qualsivoglia tipo di camice bianco.
Quella che vi raccontiamo è la curiosa vicenda, o se preferite terribile, capitata ad un uomo polacco residente in Germania. Successe nel corso di una festa, ma a quanto pare il protagonista era troppo ubriaco per rendersi conto di cosa accadde. L’episodio, risalente a circa 4-5 anni fa durante un Capodanno, è rammentato dall’interessato in modo confuso, solo d’aver ricevuto un forte colpo alla testa e non averci fatto caso più di tanto.
Neppure i forti mal di testa comparsi nei giorni successivi indussero il malcapitato a recarsi dal medico per un eventuale controllo. Emicranie che proseguirono per anni senza tuttavia destare particolare attenzione.
Ma stavolta, a seguito di dolori persistenti e insopportabili, l’uomo polacco ha deciso di sottoporsi ad una visita. Quanto emerso in seguito è visibile nell’immagine allegata, altro non è che la radiografia eseguita dai medici dell’ospedale di Bocum. Una chiazza tra il cuoio capelluto e l’osso cranico.
In seguito all’incisione l’incredibile scoperta: un proiettile calibro 22. La ferita, evidentemente, si rimarginò autonomamente lasciando il “corpo estraneo” all’intero della testa dello sfortunato. Seconda la polizia, dopo aver registrato le dichiarazioni dell’uomo, la vicenda non sarebbe sospetta e non seguiranno né ulteriori interrogatori né eventuali denunce contro ignoti.
