Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Si è Tolta La Vita La Donna Pakistana Cui Il Marito Aveva Cancellato Il Volto


23 marzo 2012 ore 13:51   di edodero  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1004 persone  -  Visualizzazioni: 1801

E' finita tragicamente la drammatica esistenza di Fakra Younas. Di origine pakistana, era residente in Italia dal 2001, dove si era rifuggiata in seguito all'incredibile e crudele aggressione subita da suo marito, che ha di fatto "cancellato" il volto della sua consorte con acido. L'atto vile e bestiale, giustificato dal marito come punizione per la pretesa di separazione avanzata dalla stupenda moglie, era solo l'epilogo di una serie di violenze che l'allora ventenne donna era costretta a subire nelle mura domestiche. Una prassi, quella della violenza domestica ai danni delle donne, purtroppo presente in gran parte del mondo islamico.

In seguito alla tragica sfigurazione, la donna si è sottoposta a ben 39 interventi chirurgici per ripritinare dei lineamenti normali, ma le ferite inferte alla psiche e all'anima sono rimaste immutate. Dei miglioramenti si erano manifestati nel periodo seguente alla pubblicazione di un libro da parte della Younas, "Il volto cancellato", nel quale, grazie all'ausilio della coautrice Elena Doni, era riuscita a rivisitare e a raccontare la tragica vicenda di cui è stata incolpevole protagonista.


Purtroppo, le assidue cure psicologiche, oltre che chirurgiche, non sono riuscite nell'intento di lenire il profonfo dolore, che ha portato all'inconsulto ultimo atto di una vita tanto tormentata. Stamane Fakhra, dopo diversi tentativi non riusciti in passato, ha deciso di porre termine alla propria esistenza lanciandosi dal sesto piano del residence presso il quale risiedeva ultimamente. Ha lasciato il figlio, oggi diciassettenne, e che era stata la motivazione principale per la quale aveva affrontato le mille difficoltà che il destino le aveva concesso.

Si è Tolta La Vita La Donna Pakistana Cui Il Marito Aveva Cancellato Il Volto

Si resta basiti e increduli di fronte ad atti di tale violenza ingiustificata, commessi da coloro con i quali bisognerebbe condividere la vita, che già di per sé offre tanti motivi di delusione e preoccupazione. L'ennesima dimostrazione di quanto l'uomo possa divenire meno che bestiale.

Articolo scritto da edodero - Vota questo autore su Facebook:
edodero, autore dell'articolo Si è Tolta La Vita La Donna Pakistana Cui Il Marito Aveva Cancellato Il Volto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione