Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Siamo Tutti Schiavi Di Un Potere Invisibile


6 giugno 2011 ore 13:50   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 396 persone  -  Visualizzazioni: 645

Non abbiamo più scampo, viviamo all’interno di un sistema ormai senza avere la possibilità di uscirne fuori. Immaginate che il mondo sia gestito come una grande azienda, dove le singole nazioni ed i vari comparti sono visti come dei “rami d’azienda”, alla guida un piccolo gruppo di famiglie ognuna delle quali specializzata in un settore globalizzato: banche; industrie alimentari, farmaceutiche; petrolieri, ecc.

Ogni nazione che è in possesso dei requisiti giusti fa parte dell’azienda e viene inglobata in questo sistema: i requisiti che una nazione deve avere per far parte del sistema possono essere identificati in materie prime o prodotto finito. Se una nazione non produce materie prime o prodotto finito sarà considerata solo un “ramo secco” e quindi tagliata fuori dai grandi giochi.


Applicando al mondo d’oggi, un modo dove la globalizzazione è ormai realtà, vediamo che non ci discostiamo tanto dalla realtà, infatti vediamo poche famiglie gestire da sempre le sorti dell’economia mondiale, oggi più efficacemente che in passato rendendo gli uomini non più importanti come un tempo ma considerando ognuno di noi come una semplice risorsa, un numero.

Siamo Tutti Schiavi Di Un Potere Invisibile

La cosa più drammatica è che ogni risorsa ha tre compiti principali da svolgere nell’arco della propria vita: produrre, consumare ed in fine crepare. Se vuoi stare all’interno del sistema devi produrre: la produzione viene quantificate in base alle tasse che paghi e non al prodotto che realmente immetti sul mercato; non puoi stare all’interno del sistema se non consumi i prodotti che ti offre lo stesso sistema: tu produci un prodotto e dal tuo guadagno ci paghi le tasse, con quel poco che ti resta acquisti prodotti forniti dal sistema che sono sovraccaricati di altre tasse e non corrispondono al valore reale di ciò che hai acquistato. Alla fine di questo ciclo, il sistema ti chiede gentilmente di crepare prima possibile per non essere un peso (pensionistico) per la nazione che ti “ospita”!

Questo è il futuro, ormai svelato, programmato per l’uomo comune. Un destino crudele ottenuto grazie alle subdole operazioni che le lobby anno avviato e stanno mettendo in pratica. Non ci potranno essere più rivoluzioni all’interno dell’azienda “Mondo” perché sono state create nuove forze sovranazionali tese a fermare ogni forma di protesta anche se civile, lasciando la libertà di ribellarsi solo in quelle aree dove si vuole creare un nuovo tipo di “potere”, come nelle grandi aziende dove si cambia direttore o amministratore delegato. Rimanete in allerta, uno di questi gruppi si riunirà presto in Svizzera, il gruppo Binderberg.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Siamo Tutti Schiavi Di Un Potere Invisibile
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione