Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Silvio Berlusconi A Studioaperto: è Già Campagna Elettorale


4 gennaio 2011 ore 15:57   di hank  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 239 persone  -  Visualizzazioni: 345

Silvio Berlusconi rincara la dose e dopo un breve periodo di vacanza approfitta delle sue reti televisive per farsi un pò di campagna elettorale. In seguito all' indebolimento della maggioranza dopo il voto del 14 dicembre aumenta la possibilità di imminenti prossime elezioni politiche ed è quindi opportuno darsi da fare. Il Senatur, Umberto Bossi, l' ha già preannunciato:"l' attuale maggioranza potrà resistere al massimo per un altro anno".

Parole convincenti per il presidente del consiglio che ne approfitta per apparire in tv in barba al garantismo e al rispetto per la Costituzione italiana. In collegamento al tg di studioaperto Berlusconi espone la ricetta del Governo per il prossimo anno. La prima cosa è quella di continuare sulla falsariga dell' anno passato, in cui le scelte politiche del governo, secondo Berlusconi, hanno contrastato efficacemente la crisi economica.


Berlusconi continua l' intervista telefonica palesando una conoscenza del tutto personalizzata della realtà dei fatti. Il Presidente del Consiglio infatti prosegue il suo comizio rassicurando tutti che tutto procede per il meglio, che le tasse non sono aumentate, che i conti pubblici sono in ordine, che l' occupazione cresce e che cassa integrazione e pensioni non corrono alcun rischio.

Silvio Berlusconi A Studioaperto: è Già Campagna Elettorale

Forse dimentica le numerose polemiche di quest' anno e le manfestazioni di ogni categoria di lavoratori contro le promesse fatte e mai mantenute. Dopo il breve epilogo il messaggio si dirige chiaramente verso il nucleare. "Il prossimo anno sarà l' anno delle innovazioni imposte dalla globalizzazione". Parla poi delle riforme in fase di studio del governo e solo infine parla degli interventi su cultura e sicurezza.

Insomma l' ennesimo scempio alla dignità del popolo e della democrazia. E' ottimista quando dice che a Gennaio il governo dimostrerà di avere i numeri per andare avanti e poi recita il solito slogan: "l' Italia non ha bisogno delle elezioni anticipate". Ma per l' Italia sarà meglio andare a votare o continuare col malgoverno?

Articolo scritto da hank - Vota questo autore su Facebook:
hank, autore dell'articolo Silvio Berlusconi A Studioaperto: è Già Campagna Elettorale
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

Berlusconi vatteneeeeee....

Inserito 4 gennaio 2011 ore 16:47
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione