Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Situazione In Libia: I Figli Di Gheddafi Gli Voltano Le Spalle


25 febbraio 2011 ore 14:42   di lacronacait  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1594 persone  -  Visualizzazioni: 2573

Due dei figli maschi di Gheddafi lo hanno abbandonato, uno è scappato in Venezuela, un altro addirittura sembra si sia schierato con i rivoltosi.
Anche una delle mogli del leader libico e 4 figlie si sono rifugiate in Venezuela, nell’isola di Margarita, secondo quanto rivela il quotidiano El Universal.

Ormai il colonnello Gheddafi può contare solo sui fedelissimi e i mercenari assunti per sostituire i militari che hanno disertato, appoggiando i manifestanti, lasciando persino i MIG armati, abbandonati in pista.
Oggi 25 febbraio in Piazza Verde a Tripoli, è in programma la più grande manifestazione di protesta della capitale libica, molti abitanti di Tripoli affermano infatti di aver ricevuto sms dalle forze antigovernative che avvertono della manifestazione che si terrà dopo la preghiera del venerdì.


Il massacro, non si ferma e continua a salire il numero delle vittime, ieri ancora morti a Al Zawiyah dopo l’attacco delle forze libiche nella città che era stata conquistata dagli oppositori dopo Misurata.
Secondo fonti diplomatiche, si aspetta il via dell’Unione Europea, per imporre una fly zone, una zona cioè, di esclusione aerea in Libia, dove gli aerei militari non possono volare.

Situazione In Libia: I Figli Di Gheddafi Gli Voltano Le Spalle

Intanto continua il rimpatrio degli italiani che si trovano in Libia, la Farnesina sostiene che ieri sono rientrati 1100 connazionali con diversi voli, organizzati sia dall’Alitalia che dalla Difesa, ma resterebbero ancora circa 400 italiani da far rientrare in Patria.

Situazione In Libia: I Figli Di Gheddafi Gli Voltano Le Spalle

Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama è sempre in contatto con Silvio Berlusconi per trovare una soluzione a questa grave questione e ha comunicato al Presidente del Consiglio che sta cercando di trovare una strada di “lavoro comune”.
L’Unione Europea comunica di voler adottare delle misure restrittive per fermare le atrocità e violenze in Libia, ma comunica pure di non voler aiutare l’Italia nel caso di un esodo di massa dal nord Africa.

Articolo scritto da lacronacait - Vota questo autore su Facebook:
lacronacait, autore dell'articolo Situazione In Libia: I Figli Di Gheddafi Gli Voltano Le Spalle
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione