Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Sondaggio Shock: Astinenza Sessuale Pur Di Avere Il Controllo Del Telecomando


23 febbraio 2011 ore 17:08   di andresilver  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 234 persone  -  Visualizzazioni: 401

C'era una volta l'uomo virile la cui unica cosa a cui non poteva assolutamente rinunciare era il sesso. I tempi corrono e le virtù si perdono dato che secondo un sondaggio per un intervistato su quattro è molto più importante avere il controllo del telecomando e scegliere cosa vedere in tv piuttosto che il sesso.

Secondo una ricerca internazionale, infatti, una persona su quattro ammette di poter fare a meno di avere rapporti sessuali con il proprio coniuge pur di avere il pieno possesso dell'uso del dispositivo nato negli anni 50.
La ricerca è la Remote Control Globa Trends Studio effettuata dalla Wakefiel Research 1 su commissione di Loogitech ed il risultato non lascia dubbi. Il telecomando, quindi, assume sempre di più l'aspetto di uno strumento di potere, uno scettro in una società dove la dipendenza dalla televisione è evidente.


Solo il 18% del campione analizzato dichiara di avere all'interno del proprio nucleo familiare una persona che non conosce l'uso del telecomando, mentre il 21% degli intervistati sarebbe disposto di limitare la propria igiene personale non lavandosi i denti pur di avere il controllo totale della scelta televisiva.

Il telecomando nacque 60 anni fa, con una brillante invenzione del fisico Robert Adler e, ad oggi, riveste una posizione di assoluto rilievo nelle preferenze dei consumatori riguardo agli apparecchi elettronici indispensabili all'interno di una casa. Molti utenti, però, hanno lamentato la continua e crescente difficoltà di gestire i sempre più numerosi telecomandi abbinati ai vari dispositivi collegati al televisore (hi-fi, videoregistrate, dvd, home theatre, media player, ecc.) con l'ovvia conseguenza di possedere troppi telecomandi in un salotto. Oltre a ciò, molti consumatori hanno evidenziato la sempre più difficile comprensione dei tasti e di conseguenza delle funzioni presenti su ogni telecomando.

Da ciò, la richiesta generalizzata di creazione di un unico telecomando in grado di gestire i vari dispositivi con delle funzioni centralizzate, tanto che una persona su cinque dichiara di non ricordare dove siano i vari telecomandi presenti in casa perchè sono troppi.

Sondaggio Shock: Astinenza Sessuale Pur Di Avere Il Controllo Del Telecomando

Articolo scritto da andresilver - Vota questo autore su Facebook:
andresilver, autore dell'articolo Sondaggio Shock: Astinenza Sessuale Pur Di Avere Il Controllo Del Telecomando
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione