Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Spari In Casa, Terrore All' Ora Di Pranzo. Ma Era Un Cacciatore Che Ha Sbagliato Mira


13 ottobre 2010 ore 09:40   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 354 persone  -  Visualizzazioni: 581

La vetrata che va in frantumi mentre nell'aria riecheggia il rumore dello sparo, il proiettile che attraversa tutta la stanza e va a conficcarsi nella parete facento piovere calcinacci sul pavimento e sul tavolo dove sta pranzando una ragazzina di 13 anni: sembra una scena di un film thriller, ma è quanto accaduto domenica 3 ottobre a Roana, in provincia di Vicenza. Il pranzo domenicale si è dunque trasformato, per l'intera famiglia, in un episodio spaventoso che difficilmente dimenticheranno ma che, grazie al cielo, potranno raccontare. Subito chiamati sul posto, i Carabinieri e gli agenti di Polizia Locale hanno estratto dalla parete della villetta un pallettone calibro 12, avviando le indagini ed ascoltando le testimonianze dei presenti.

E' stato così possibile risalire all'identità di quattro persone presenti nelle vicinanze all'ora dell'accaduto, tre dei quali cacciatori. Interrogatili, gli inquirenti sono risaliti ad una quinta persona, S. M. di Roana, il quale ha negato di essersi recato a caccia quella mattina; durante l'ispezione, però, le forze dell'ordine hanno individuato all'interno dell'auto dell'uomo una cartuccia a palla calibro 12 del tutto simile a quella rinvenuta nella villetta. Questo particolare, tuttavia, non è stato sufficiente per associare il cacciatore a quanto avvenuto. Le indagini proseguono anche perchè l'autore dello sparo, oltre ai danni causati all'abitazione e ad un'eventuale causa civile, dovrà rispondere anche di numerose violazioni in materia di caccia.


Nel comune di Talamello, ieri, un cacciatore ha centrato coi pallini i fili dell'alta tensione, causando disservizi alla rete elettrica e lasciando l'intero abitato per circa quattro ore senza energia. Un altro incidente si è verificato a Brentonico, in Trentino: il quarantacinquenne Graziano Tardivo è stato ritrovato morto dissanguato accanto ai suoi cani da caccia, ucciso da un colpo partito accidentalmente dal suo stesso fucile, che ha reciso l'arteria femorale. Questi incidenti, alcuni quasi comici, altri dagli esiti drammatici, vanno ad aggiungersi ai numerosi che stanno funestando la stagione venatoria sin dal suo inizio.

Spari In Casa, Terrore All' Ora Di Pranzo. Ma Era Un Cacciatore Che Ha Sbagliato Mira

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Spari In Casa, Terrore All' Ora Di Pranzo. Ma Era Un Cacciatore Che Ha Sbagliato Mira
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione