Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Specchio Delle Mie Brame, Qual E' Il Lato B Più Bello Del Reame?


19 dicembre 2011 ore 12:03   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 2637 persone  -  Visualizzazioni: 5289

Il 2011 verrà forse ricordato, in termini di estetica e bellezza, come l'anno in cui il sedere ha sorpassato il seno nei sogni erotici degli uomini e nei desideri più o meno confessabili, più o meno realizzabili delle donne.

Complice, certo, anche il matrimonio reale del principe inglese William con la bella Kate, che ha portato i riflettori a posarsi sul perfetto lato b della sorella della sposa, Philippa Middleton. Un matrimonio le cui immagini sono state diffuse a livello planetario ha fatto sì che la bella Pippa ed il suo tornito sederino diventassero subito ammirati, invidiati e, chiaramente, super cliccati anche sul web.


Nel corso dell'estate, più ancora dei seni prorompenti di tante bellezze italiane e straniere, ad essere tenuti d'occhio da infaticabili paparazzi e dagli affezionati lettori del gossip sono stati ancora loro: i glutei. Da quello di Michelle Hunziker - diventata celebre in Italia proprio grazie al suo tonico e perfetto culetto, protagonista indiscusso di una campagna pubblicitaria - a quello di Belen Rodriguez, palpeggiato sotto gli obiettivi dei fotografi dal fidanzato Fabrizio Corona, il sedere ha continuato a far parlare di sè, tanto che anche quest'anno viene confermata la tendenza, iniziata sul finire del 2010, che vuole la gluteoplastica tra i doni più desiderati dalle donne per Natale.

Ma qual è il lato b più bello del reame? Quello, insomma, che tutte le donne vorrebbero poter sfoggiare e di cui tutti gli uomini vorrebbero godere la bellezza? Il culetto di Pippa continua ad essere molto apprezzato, soprattutto in questi giorni in cui la giovane, ben consapevole del proprio fascino, si è aggirata per le strade indossando soltanto dei leggings come fossero pantaloni, suscitando le ire degli appassionati di fashion ma anche l'apprezzamento per le sue toniche rotondità.

Specchio Delle Mie Brame, Qual E' Il Lato B Più Bello Del Reame?

Però non è questo il sedere più richiesto come dono di Natale. E non lo è neppure quello di Scout LaRue Willis, figlia di Demi Moore e di Bruce Willis, che recentemente è apparsa in una serie di scatti fotografici e in un video dal tocco molto vintage e decisamente hot.

Perfettamente a proprio agio tanto davanti alla macchina da presa che all'obiettivo fotografico, la bella Scout ha posato per gli scatti della fotografa Magdalena Wosinska ed ha ottenuto un successo immediato, riuscendo per un attimo a far passare in secondo piano il chiacchieratissimo divorzio tra la madre ed il suo toy boy Ashton Kutcher. Eppure, nonostante le attraenti rotondità esibite in quest'occasione, non è neppure lei a detenere il titolo di "Regina del lato b 2011".

Specchio Delle Mie Brame, Qual E' Il Lato B Più Bello Del Reame?

Il fondoschiena più desiderato è infatti quello di una bellezza italiana, stando a quanto riferisce il Responsabile della Divisione di Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva dell'INI (Istituto Neurotraumatologico Italiano), professor Giulio Basoccu: si tratta di quello di Melissa Satta.

Ma le donne italiane non si accontenterebbero del sedere e, potendo, trasformerebbero loro stesse in una specie di puzzle fatto con i "pezzi" di stelle e stelline della tv: "Il prototipo di bellezza per le donne italiane - ha infatti dichiarato Basoccu - ha le caratteristiche fisiche di molte dive nostrane: il naso di Elisabetta Canalis, i glutei di Melissa Satta, il seno di Elena Santarelli, il sorriso di Micaela Ramazzotti e lo sguardo di Laura Chiatti".

Specchio Delle Mie Brame, Qual E' Il Lato B Più Bello Del Reame? Melissa Satta, è suo il lato b più desiderato dell'anno

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Specchio Delle Mie Brame, Qual E' Il Lato B Più Bello Del Reame?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • max89
    #1 max89

meno male che l'italia è la migliore almeno in fatto di sederi!

Inserito 30 dicembre 2011 ore 14:05
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione