Stare Con Clooney è Una Garanzia Per Il Successo A Hollywood
Stare con il celebre attore hollywoodiano George Clooney rappresenta davvero un investimento per la carriera. Infatti, a seguito delle ultime comparsate al fianco del fidanzato in passerella, Stacy Keibler, ha catturato tutte le attenzioni dei paparazzi e pare abbia già siglato un accordo con una nota agenzia hollywoodiana di spettacolo. Davvero un bel risultato per la trentaduenne che ora può spiccare il volo nel mondo dello spettacolo.
L'agenzia di cui si parla è la WME (ovvero la sigla di William Morris Endeavor), non proprio un nome qualsiasi, ma la società che gestisce gli affari di divi come Cristian Bale, Charlize Theron, Russell Crowe e Ben Affleck. La Keibler, prima di conoscere Clooney non era di certo una sconosciuta, tuttavia era nota più come wrestler che come attrice.
Come attrice, Stacy ha partecipato in una piccola parte nella pellicola ''Bubble Boy'', inoltre ha preso parte ad alcune puntate della sit-com ''How I Met Your Mother'' e ha partecipato alla seconda serie di ''Dancing with the Stars'', ovvero la versione americana del nostro ''Ballando con le stelle'', piazzandosi al terzo posto. Nello stesso programma, la Canalis fu eliminata quasi all'inizio.
Dall'inizio del mese di novembre, Stacy Keibler ha accompagnato George Clooney alle presentazioni dei suoi films, ''Le idi di marzo'' e ''Paradiso amaro''. I due sono una coppia fissa e dopo una vacanza messicana, Stacy ha svelato di sentirsi una privilegiata e ha nominato George come ''il miglior fidanzato che si possa avere". Comunque, anche per Elisabetta Canalis la storia d'amore con Cooney ha fruttato molto in campo artistico, infatti anche lei si sta affermando in America.
