Stefano De Martino A Verissimo Ammette Di Aver Sbagliato Con Emma
Stefano de Martino, ballerino professionista ad “Amici”, considera il breve flirt con Giulia Pauselli uno sbaglio del quale ammette di essersi già pentito e chiede un’altra chance a Emma Marrone. E’ stato lui a lasciarla e ad annunciare la fine della loro storia prima della settimana sanremese della cantante, ed è lui a fare qualche passo indietro e a chiedere scusa.
E’ proprio Giulia Pauselli a raccontare per prima nella trasmissione “Verissimo” la fine del suo flirt con Stefano, raccontando che è stato solo un “momento che è già concluso” e che sia stato lui a lasciarla a causa di un suo ritorno di fiamma con la Marrone.
Anche lui ospite a “Verissimo” dà la sua versione asserendo che con Giulia sia definitivamente finita, che in effetti è da considerare il fatto che la breve relazione sia nata nel particolare contesto che è la trasmissione di Maria de Filippi, dove si è sviluppato un grande feeling fra i due che comunque celavano la cosa dai microfoni e telecamere e anche perché era vietato un rapporto fra professionisti e allievi; ma che una volta finita la trasmissione, hanno avuto modo di frequentarsi ed è stata una situazione di breve durata. Il ragazzo ci tiene inoltre a precisare di non aver lasciato la Marrone per Giulia, con la quale la relazione è iniziata solo al termine della trasmissione.
Ora il ragazzo dovrà però affrontare la situazione con Emma che è ha conoscenza dei suoi sentimenti e delle sue intenzioni; è consapevole che la non sarà semplice e piuttosto in salita ma che cercherà anche di fare di tutto per conquistarla. Anche perché sembra proprio che in questi giorni la cantante, impegnata con tutto il successo che l’ha travolta, non abbia avuto molto tempo di pensare al suo ex. Inoltre si vocifera anche di un feeling particolare nato fra la Marrone e il vincitore della sezione di canto di Amici Virginio Simonelli.

nn lo so se emma tornerà con stefano,l'unica cosa ke ora sinceramente ke mi sta piu a cuore la salute di emma