Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Steven Seagal Accusato Di Molestie Sessuali. Richiesto Risarcimento Da Un Milione Di Dollari


13 aprile 2010 ore 17:24   di sunite73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 339 persone  -  Visualizzazioni: 630

Steven Seagal, il 59enne attore e produttore americano, famoso per film di azione e arti marziali, è stato accusato da una ex modella di 23 anni, Kayden Nguyen, di sfruttamento e molestie sessuali. Lo rende noto il sito di gossip TMZ, che tra l'altro pubblica online la denuncia esposta dalla ragazza.

La Nguyen, avrebbe effettuato un colloquio con l'attore nel mese di febbraio, per ricoprire il ruolo di assistente personale ed iniziato il lavoro si è subito resa conto, fin dalla prima sera, che il rapporto non era proprio di lavoro, ma di altro genere. La modella dichiara di essere stata trattata "come se fosse il suo sex toy", così riporta la denuncia. Si legge infatti che l'attore avrebbe cercato di palpeggiare la Nguyen, di metterle le mani sotto la gonna ed oltretutto costringere la ragazza ad infilare le mani nei suoi pantaloni.


L'ex modella la mattina dopo si lamenta e non poco con Seagal, ma tutto viene passato come se nulla fosse successo. La sera successiva la scena si ripete con in più la costrizione, da parte dell'attore, di far uso di stupefacenti in forma di pasticche "illegali". Così la 23enne decide di denunciare le molestie subite. Sembra tra l'altro che Seagal aveva fra il suo staff, altre due "assistenti personali" di origine russa, che avevano il compito di soddisfare i suoi desideri sessuali sette giorni su sette, ventiquattro ore al giorno. Steven Seagal si giustficava con la Nguyen dicendo che "a mia moglie non importa se ho relazioni extraconiugali".

Dal sito TMZ non compaiono dichiarazioni da parte dell'attore, nessun tipo di smentita. Kayden Nguyen, si legge nella denuncia, chiede un risarcimento che supera il milione di dollari. Certo non mancheranno sviluppi alla vicenda, stavolta l'attore ha fatto sfoggio delle sue "arti sessuali".

Articolo scritto da sunite73 - Vota questo autore su Facebook:
sunite73, autore dell'articolo Steven Seagal Accusato Di Molestie Sessuali. Richiesto Risarcimento Da Un Milione Di Dollari
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione