Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Striscia La Notizia: La Replica Di Santo Versace, Parla Di Gianni


6 dicembre 2010 ore 21:35   di 1econ  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 1275 persone  -  Visualizzazioni: 2371

06 Dic. Nella puntata di stasera di Striscia, a distanza di alcuni giorni dal servizio di striscia la Notizia di Venerdì 03 dic. ’10 in cui era andata in onda l’intervista ad uno scrittore, il quale proponeva un’intervista ad uno dei due pentiti della ndrangheta che sosteneva come Gianni Versace fosse stato ucciso a Miami (di fronte alla sua villa) per un problemi di debiti e droga con la mafia.

La rivelazione che avevamo dato in anteprima, senza poter svelare il contenuto, aveva scosso sensibilmente l’opinione pubblica, su un fatto di rilevanza mondiale. Ricordiamo che Gianni Versace (stilista), è stato assassinato a Miami Beach sulla gradinata della sua villa il 15 Luglio 1997, per l’omicidio scattò una caccia all’uomo in tutti gli states, i media davano per scontata l’azione di un folle. L’esecutore dell’atroce delitto venne indicato in Andrew Cunanan (ex frequentatore di Gianni Versace), trovato in seguito morto suicida all’interno di una casa galleggiante.


I contorni del delitto avevano parvenze sospette, quanto meno per la modalità esecutoria, anche se all’epoca dei fatti i media andarono a cercare nella vita privata e nelle frequentazioni dello stilista le motivazioni dell’omicidio. Oggi a distanza di 14 anni esce questa sconvolgente notizia, secondo cui problemi di debiti con la mafia e droga portarono all’esecuzione dello stilista.

Striscia La Notizia: La Replica Di Santo Versace, Parla Di GianniStriscia La Notizia: La Replica Di Santo Versace, Parla Di Gianni

Stasera come era atteso, è arrivata la smentita tardiva da parte di Santo Versace (fratello maggiore e dirigente della maison Versace), il quale in memoria di Gianni ha escluso che tali dichiarazioni abbiano ad essere fondate. In particolare ha ricordato come uno dei pentiti è già stato condannato per calunnia (e lo definisce un calunniatore), mentre verso il secondo nutre sospetti in quanto per anni non ha riferito la vicenda. Santo inoltre ha ricordato il fratello Gianni Versace come icona del made in Italy ed imprenditore che tanto ha dato all’Italia sia in termini di profitto che di immagine. E questo è insindacabile, anche se in effetti sapere con certezza quali fossero gli ingredienti alla base del successo, non è dato saperlo.

Striscia La Notizia: La Replica Di Santo Versace, Parla Di Gianni

Sicuramente non sono due frasi tardive e messe in prima serata da chi eventualmente sarebbe comunque coinvolto nella storia della maison. Quello che appare spesso non è e anche i pentiti a volte parlano per dire qualcosa, quindi agli esterni non resta che attendersi ulteriori rivelazioni e sviluppi.

Articolo scritto da 1econ - Vota questo autore su Facebook:
1econ, autore dell'articolo Striscia La Notizia: La Replica Di Santo Versace, Parla Di Gianni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione