Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Svolta Delle Indagini Sulla Scomparsa Di Yara


8 gennaio 2011 ore 16:16   di CARLOFUMO  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 403 persone  -  Visualizzazioni: 599

"YARA E' NEL CANTIERE DI MAPELLO. HO PAURA". Sono queste le parolo scritte in una lettera recapitata all'ECO DI BERGAMO, la lettera è stata scritta con il metodo con cui lo scrivente non vuole essere rintracciato, cioè con tante lettere ritagliate e incollate, il plico è stato subito consegnato agli investigatori che hanno subito rilevato impronte digitali e l'hanno sequestrata per metterla agli atti.

Fin dai primi giorni dalla scomparsa della ragazza numerose sono state le telefonate e le lettere, spesso anonime, per dare consigli e indicazioni ma che nella maggior parte dei casi non hanno portato ad un nulla di fatto, il mistero si infittisce visto che nonostante l'intervento di un gran numero di uomini e mezzi le indagini sembrano fermi al palo addirittura, era trapelata la notizia che le ricerche sarebbero state sospese.


Nei prossimi giorni si svolgerà un incontro tra le forze dell'ordine i volontari e il sindaco per fare il punto della situazione e valutare quali mosse intraprendere in quanto durante questi 40 giorni sono stati ispezionati ben 200 chilometri quadrati senza che però si riuscisse a trovare degli indizi utili per le indagini. Le speranze di ritrovare la ragazza sono sempre vive nei genitori e in noi tutti ma la cruda realtà dei fatti non ci consente di avere un quadro preciso e reale di quella che è l'effettiva situazione delle indagini.

Di certo non si può negare che gli investigatori abbiano lasciato qualcosa d'intentato in quanto le forze dell'ordine hanno anche pazientemente ascoltato più di 300 sensitivi provenienti da tutta Italia senza però a trovare nessun indizio utile a risolvere questo intricato mistero.

Articolo scritto da CARLOFUMO - Vota questo autore su Facebook:
CARLOFUMO, autore dell'articolo Svolta Delle Indagini Sulla Scomparsa Di Yara
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione