Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Terrificante Il Ragno-cammello Terrorizza Una Famiglia Britannica Mettendola In Fuga, Le Foto


29 giugno 2010 ore 12:01   di montecristo  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 7002 persone  -  Visualizzazioni: 10503

Il mondo dei ragni è vastissimo, ma questa è una specie incredibile!
Un paracadutista britannico è stato costretto a fuggire dalla propria abitazione in Afghanistan, sembra che a mettere in fuga il britannico con la sua famiglia sia stato un gigantesco ragno denominato: ragno-cammello di 15 centimetri!!!!

Questo terrificante ragno gigante è spuntato improvvisamente nell'appartamento dello sventurato uccidendo all'istante con un solo morso il suo cane domestico, fuggiti in casa dei loro genitori si rifiutano di entrare nella loro casa presa d'assalto da quel ragno orribile, a meno che la creatura prima venga catturata.


Sembra che il gigantesco ragno-cammello sia giunto nell'abitazione in uno zaino o valigia del paracadutista, resta un mistero come il paracadutista nel fare le valige non abbia notato un Ragno di dimensioni cosi grandi!

Terrificante Il Ragno-cammello Terrorizza Una Famiglia Britannica Mettendola In Fuga, Le Foto

La famiglia in fuga ha avvertito immediatamente la protezione animali che giunti subito nel luogo incriminato non sono riusciti più a trovare il raro esemplare di ragno gigante, il che gli esperti della protezione civile oltre a mettere all'erta le persone per la velenosità dell'esemplare ha dichiarato d itrovarsi davanti ad una specie molto astuta.
Infatti è davvero incredibile come il ragno-cammello più comune come "camel spider" sia nonostante le sue dimensioni riuscito a nascondersi indisturbato dapprima in una valigia, e poi dopo aver terrorizzato e ucciso il povero cane della famiglia essersi dissolto cosi senza lasciare traccia.

Il ragno ben visibile in foto è di un colore giallo-sabbia e il suo abitat naturale è appunto il deserto mediorientale, diventati celebri nello svolgersi della guerra in iraq.
nella classificazione animale non sono appunto classificati nella categoria dei Ragni anche se lo sono, ma sono associati agli solifugae (un'ordine come gli scorpioni) ma sono nella famiglia degli aracnidi, quindi una via di mezzo, arrivano a misure di 16 centimetri e anche più, sono molto veloci 16KM orari e il morso di questi ragni e molto doloroso.

Articolo scritto da montecristo - Vota questo autore su Facebook:
montecristo, autore dell'articolo Terrificante Il Ragno-cammello Terrorizza Una Famiglia Britannica Mettendola In Fuga, Le Foto
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • silvio
    #1 silvio

questo articolo è un mezzo FALSO. 1) il ragno cammello che infatti è un solifugae, anzitutto non è di quelle dimensioni ma bensi arriva al max ai 6 cm 2) non è assolutamente velenoso. questo tipo di aracnidi non hanno proprio il veleno. 3)la foto è fuorviante perchè nel deserto tutto viene messo a fuoco, ma la gamba del soldato in realta era molto distante dal ragno, solo che essendo ambedue a fuoco sembra che il ragno è grande quanto la gamba mentre se osservate bene in alto si vede la punta della pinza che lo tiene, e di lato la manica del soldato che tiene la pinza, da questi abbiamo le dimensioni reali del ragno. 4) il cane è morto per lo spavento e non per il morso del ragno. 5)questi aracnidi sono effettivamente piuttosto veloci ma assolutamente non vanno a 16 kmh

Inserito 21 ottobre 2010 ore 01:34
 

la fonte era attendibile, preso da un servizio del telegiornale e ricercato la foto sul sito dello stesso. non me lo sono inventato io. al tg spiegavano appunto tutto cio che e scritto. inoltre ho fatto una ricerca che dice che sono il terrore dei soldati nelle zone sabbiose perche sono innocui fino a un certo punto. la gran parte della specie non e velenosa ma ha un morso molto doloroso che può uccidere per choc anafilattico, ma esiste una specie che potrebbe appunto essere quella del servizio da cui ho preso spunto che risulta come anche wikipedia dice velenosa. questi ragni se cerchi in rete trovi come ho fatto io conferme che e molto veloce.

Inserito 21 ottobre 2010 ore 13:08
 
  • ale
    #3 ale

Poi in afghanistan non si va con la famiglia...

Inserito 3 maggio 2011 ore 20:52
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione