Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

The Voice: Chi Aspettarci Sulle Poltrone Della Quarta Stagione


19 dicembre 2015 ore 12:33   di giupio  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 378 persone  -  Visualizzazioni: 547

L'annuncio finale è arrivato ieri e, probabilmente, qualcuno lo avrà pure saputo (dagli amici o in rete). I coach di The Voice cambieranno tutti. Dopo l'abbonandono di J-Ax e Noemi ecco che anche il Team Facchinetti decide di lasciare spazio ad altri e, alla fine, anche il rocer Piero Pelù decide di abbondonare la nave. Chi saranno i nuovi giudici di The Voice? Facciamo una piccola descrizione di tutti.

parliamo un po' del programma
Per chi non lo conoscesse: The Voice è un programma dove dei giovani mettono in mostra il loro talento per farsi scegliere (o scegliere) il coach che si volterà (infatti sono girati di spalle per sentire solamente la voce) verso di loro. Il vincitore a fine programma dovrebbe ricevere la possibilità di vedere pubblicato un suo album musicale


Raffaella Carrà
Ebbene sì, la Carrà (coach delle prime due edizioni), dopo l'insuccesso del programma di cui non ricordo il nome, ha deciso di tornare sulla poltrona per guidare i nuovi talenti che si presenteranno. La Carrà la conosciamo tutti: iniziò la sua carriera negli anni cinquanta in un film di Nonnard e da lì fu un continuo crescendo: cantante, showgirl e conduttrice televisiva: la Carrà ha accompagnato tre generazioni di pubblico con i suoi programmi sempre ben seguiti. Accompagnata sempre dalla sua musica e dalle canzoni che tutti, bene o male, conoscono è riuscita a diventare uno dei simboli dell'Italia.

Max Pezzali
Il cantante fondatore degli 883 prenderà parte nell'edizione 2016, dopo 22 anni circa dal suo esordio nel mondo della musica. Chiunque abbia vissuto gli anni novanta sicuramente conoscerà le sue prime canzone e, ancora oggi, il cantante proveniente da Pavia continua ad emozionare i suoi fan con delle canzoni stupende e rilassanti. Ricordate che le battute sulla morte dell'uomo ragno derivano da lu.

Dolcenera
Dolcenera ammetto di non conoscerla per nulla quindi no so darvi molte notizie su di lei, oltre il fatto che canterà a Sanremo 2016 ed è un filantropa

Emis Killa
Il Rap sta andando molto forte in Italia ed era ora che se ne parlasse. A sostituire il cantante J-Ax abbiamo uno dei più grandi rapper giovani: Emis Killa. Il giovane di Vimercate accompagnerà i giovani abili nel rap a diventare cantanti di successo: riuscirà a farsi amare dal pubblico come J-Ax o avremo un coach burbero e antipatico? Lo scopriremo presto.

Bene, questi erano i quattro coach che si siederanno e giudicheranno i giovani talentuosi in tv. Spero che questo post sia stato di vostro gradimento

Articolo scritto da giupio - Vota questo autore su Facebook:
giupio, autore dell'articolo The Voice: Chi Aspettarci Sulle Poltrone Della Quarta Stagione
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione