Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

The Voice: Vince Alice


24 maggio 2016 ore 23:24   di paomara  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 261 persone  -  Visualizzazioni: 368

Alla fine ha vinto Alice Paba. Già in testa ai sondaggi a metà gara, la giovanissima cantante del team Dolcenera ha trionfato nella finale della quarta edizione di The Voice battendo per una manciata di voti Charles Kablan del team Killa.
Tanya Borgese e Elya Zambolin gli altri due finalisti, rispettivamente del team Carrà e del team Pezzali, giunti sino alla fase finale.

Era apparso però a tutti chiaro fin dall’inizio della sfida che se la sarebbero giocata alla fine proprio la piccola Alice e il talento ivoriano. Ha prevalso la voce graffiante di Alice con le sue interpretazioni molto toccanti rispetto alla purezza della voce di Charles.
L’interpretazione del brano di Cocciante "A mano a mano" portato al successo da Rino Gaetano è una piccola perla nella serata. Forse proprio grazie a questa canzone, la giovane cantante romana dopo la delusione dello scorso anno ad "Amici", si prende la sua rivincita, aggiudicandosi un contratto discografico con la Universal Music.


Certamente, molto del merito di Alice, va riconosciuto alla sua maestra che l’ha saputa guidare nel suo percorso di crescita, mentre non è riuscito appieno a Killa di "sgrezzare" il suo diamante apparso ancora un pò acerbo sul palco.

Quest’edizione va in soffitta senza particolari sussulti. Un cast nuovo di giurati , ad eccezione della Carrà, alla sua ultima apparizione e già presente nelle prime edizioni, non ha dato quella spinta ulteriore al talent musicale che i loro autori auspicavano. A dare un pò di pepe alle serate si ricorderanno forse solo i battibecchi tra Dolcenera e Emis Killa. Un po’ poco per un programma che ha avuto un discreto seguito e di cui già si dubita possa esserci una nuova edizione.

Articolo scritto da paomara - Vota questo autore su Facebook:
paomara, autore dell'articolo The Voice: Vince Alice
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione