Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Thylane Blondeau: Sex Symbol... A 10 Anni


10 agosto 2011 ore 16:32   di AmbraR  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 897 persone  -  Visualizzazioni: 1573

A soli 10 anni essere sex symbol si può. Lo dimostra Thylane Blondeau, la giovanissima modella francese che ha riscosso già molto successo, ma anche numerosissime critiche in tutto il mondo, come non poteva essere altrimenti.

Sono molte le foto in cui Thylane viene ritratta con uno sguardo penetrante e sicuro, quasi sensuale a dispetto del corpo ancora infantile e stridente in quei vestiti succinti destinati a donne la cui femminilità si dipinge anche grazie ai seni sporgenti e ai fianchi arcuati.


Ovviamente queste caratteristiche mancano alla già soprannominata sexy diva, anche se il trucco pesante e i numerosi accessori confondono lo sguardo regalandole qualche anno in più e facendo per un attimo dimenticare che il suo posto non sarebbe sotto i riflettori, ma in un parco giochi o a casa con le amiche immersa in bambole e orsacchiotti.

La fama della bambina non è casuale: figlia dell’ex calciatore Patrick Blondeau e della presentatrice Veronika Loubry ha imparato a convivere con gli obiettivi e le telecamere fin da piccola.

Proprio i genitori sono tra i suoi più fermi sostenitori che dovendo assumersi le responsabilità degli appetitosi contratti della figlia, non sembrano negare anche certe foto che fanno suonare l'allarme per l'uso osceno che potrebbe farne la pedofilia disseminata nella rete.

Le associazioni dei diritti dei minori si sono già mosse, così come non sembrano particolarmente entusiasti i lettori di molti giornali per cui la bambina ha già posato. Ma evidentemente qualcun altro non la pensa in questo modo e la Blondeau è una delle modelle attualmente più contese dalle riviste.

Staremo a vedere se questo successo è prematuro come la sua giovane età o se invece proseguirà con una carriera brillante degna di fama internazionale.

Articolo scritto da AmbraR - Vota questo autore su Facebook:
AmbraR, autore dell'articolo Thylane Blondeau: Sex Symbol... A 10 Anni
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Iome
    #1 Iome

Roba da pedofili, che schifo! Mi vergogno per i genitori di questa povera bambina!

Inserito 10 agosto 2011 ore 20:47
 

Già, niente da dire. E gli unici veri responsabili sono i genitori. Lei fa quasi tenerezza, non si può nenache rendere contro di cosa rappresenta!

Inserito 10 agosto 2011 ore 21:28
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione