Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tiger Woods, Campione Di Golf E Di Tradimenti, Lasciato Dalla Moglie


6 settembre 2010 ore 21:18   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 634 persone  -  Visualizzazioni: 878

Isola di Barbados 5 ottobre 2004, matrimonio da fiaba, costo superiore al milione e mezzo di dollari, lo sposo sorprende la sua compagna con oltre 500 rose rosse fresche provenienti dagli Stati Uniti. Gli oltre 100 invitati sono ospitati nelle 200 camere del sontuoso resort dove si tiene la cerimonia, così da evitare ospiti indesiderati. Il matrimonio fra l’afroamericano con sangue asiatico Tiger Woods (34 anni), il più grande golfista di tutti i tempi, e la svedese Elin Nordegren (30 anni), ex modella, sembra veramente una storia d’altri tempi.

Nel giugno 2007 nasce la prima figlia della coppia, Sam Alexis, nel febbraio 2009 nasce il maschietto Charlie Axel, dopo pochi mesi per Elin la vita coniugale si trasforma in un inferno. La notte fra il 26 e il 27 novembre 2009 fra i coniugi Woods scoppia la tempesta, Tiger ha uno “strano” incidente in auto poco lontano dall’abitazione di Orlando.


I giornali sostengono che sia stata Elin ad inseguire Tiger dopo una lite violenta, a rompere il vetro dell’auto con una mazza da golf, ferire e graffiare Tiger sceso dall’auto senza averla bloccata, così che scivolava prima contro un idrante e poi contro un albero.

Tiger Woods, Campione Di Golf E Di Tradimenti, Lasciato Dalla Moglie

Tutto questo perché Elin aveva chiesto spiegazioni al marito sull’intervista rilasciata dalla conturbante Rachel Utichel, nella quale sosteneva di essere andata a letto spesso con Tiger Woods.
Più volte Tiger aveva rassicurato la moglie che le parole di Rachel erano solo falsità, però quella notte Elin scopre che il marito l’aveva incontrata diverse volte.
Sul cellulare del marito Elin trova messaggi d’amore indirizzati alla Utichel, è facile intuire la furibonda lite fra i coniugi dopo quella scoperta.
Tiger, il campione più pagato al mondo, lascia il golf dopo aver accumulato un patrimonio di oltre 780 milioni di euro, vuole dedicarsi alla famiglia e prendere una pausa di riflessione.

Ma una seconda donna sostiene di avere una relazione con Woods, la cameriera Jaimee Grubbs, le sue parole sono avvalorate da numerosi sms infuocati scambiati con il golfista.
Tiger non sa più come comportarsi, si scusa, dichiara d’essere malato di sesso, si fa ricoverare in una clinica specializzata nella cura delle dipendenze, tenta in tutti i modi di salvare il matrimonio.
Durante una seduta di psicoanalisi Tiger confessa di aver avuto 121 amanti in 5 anni di matrimonio, due al mese.

Dalla pornostar Holly Sampson (36 anni), alla cameriera Mindy Lawton definita una vera tigre sotto le coperte, a Jamie Jungers la più somigliante alla moglie, a Cori Rist (31 anni), a Joslyn James che ha avuto due gravidanze durante la storia d'amore con Tiger, alla modella italo-americana Loredana Jolie Ferraiolo, queste sono alcune delle amanti di Woods che non hanno mancato di farsi pubblicità con interviste sui rotocalchi e nelle televisioni di mezzo mondo.
Quello che ha fatto più soffrire Elin è aver scoperto che il marito aveva una relazione anche con Raychel Coudriet (22 anni) la vicina di casa che frequenta i Woods da quando aveva 14 anni.

Elin Nordegren ha chiesto il divorzio dal fedifrago Tiger Woods, dopo 9 mesi l’ha ottenuto con un indennizzo di circa 350 milioni di euro in alimenti e proprietà.
Prima di lasciarsi per sempre hanno dichiarato “…. Non siamo più sposati, siamo i genitori di due meravigliosi bambini,… la loro felicità sarà sempre della massima importanza per noi….”

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Tiger Woods, Campione Di Golf E Di Tradimenti, Lasciato Dalla Moglie
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione