Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tim Dice Addio A Belen


7 febbraio 2011 ore 22:48   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 311 persone  -  Visualizzazioni: 530

Già da qualche mese voci insistenti davano per finito il sodalizio pubblicitario tra la compagnia telefonica Tim ed una dei suoi testimonials, assieme a Christian De Sica, Belen Rodriguez. Ora le voci sono diventate conferme. Gli introiti pubblicitari non sono andati bene per la Tim proprio da un anno e mezzo, cioè da quando la prossima co-conduttrice del Festival di Sanremo, ha firmato il contratto pubblicitario che la vede protagonista degli spot dell' azienda telefonica più importante d'Italia.

La Tim infatti conta il numero di clienti più grande tra le compagnie telefoniche italiane, ed oltre a promozioni accattivanti per i suoi prodotti e per le sue tariffe, deve scegliere per bene le campagne di pubblicità e chi presta il suo volto per la stessa. Già individuata, comunque, la prossima ragazza che prenderà il posto di Belen; si tratta della modella Bianca Balti.


Il ruolo che ricopre il volto di un personaggio famoso e la sua integrità in una pubblicità è molto importante e la vita privata della show girl sud americana stava dando problemi alle vendite della Tim. La nuova campagna pubblicitaria avrà inizio la prossima estate e dal quel momento la modella Bianca Balti , conosciuta anche per il calendario Pirelli, prenderà il posto della "ingombrante" Belen.

Bianca Balti, oltre ad avere posato per le foto del calendario Pirelli, è stata già apprezzata per la pubblicità di Dolce & Gabbana e caso ancora più eclatante per avere sostituito la famosissima Angelina Jolie come testimonial di St. John.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Tim Dice Addio A Belen
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Momore87
    #1 Momore87

Dio ti ringrazio! Almeno forse non la vedremo più così tanto in tv! Evviva, era oraaaa!!! 5 stelle di festeggiamento e ABBASSO BELEN CHE HA STRAROTTO!!!

Inserito 11 febbraio 2011 ore 20:01
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione