Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tim, Mi Ridai La Belen Per Favore?


27 aprile 2011 ore 00:18   di erpidi  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 512 persone  -  Visualizzazioni: 771

Per favore mi ridate la Belen?. dopo l'ennesima stupida pubblicità della TIM con Leonardo Da Vinci non ce l'ho fatta più!!! A costo di passare per scomodo, maschilista e sciovinista lo debbo scrivere!. La pubblicità della TIM attuale fa schifo!. Così come la modella che ci lavora e che manco so come si chiama, nè me ne frega. Dopo le risate che ci siamo fatti con De Sica e la Belen alla TIM ci rifilano una insipida Mona Lisa, un improbabile Leonardo Da Vinci(che NON ha inventato la catapulta, pure ignoranti sono ‘sti creativi…) ed un Assistente imbranato e spiantato che, poverino, è l’unico personaggio un filino simpatico.

Hanno scritto che la Belen non era adatta per una pubblicità mirata alle famiglie ed ai giovani. Troppo sensuale, troppi atteggiamenti insinuanti, troppo tutta insomma. E poi non Italiana. A parte il fatto che la bellezza non ha confini, sia essa maschile o femminile poco conta, ma quella che l’ha sostituita manco al mignolo del piede sinistro della Belen si avvicina!. Insomma la pubblicità con la Belen, che tra l’altro “toccava” anche le partite di calcio perché la TIM sponsorizza la Lega Calcio e la Serie A, era sconveniente, per cui cambiamola e di corsa! Mettiamoci una modella, melensa, insipida, diamole una parte di oca giuliva, facciamola lavorare con un improbabile Leonardo, cioè facciamo pubblicità coprendo la insipidità dello spot dietro uno dei nomi più fulgidi fra gli artisti e i genii che hanno fatto grande l’Italia. Sarei curioso di sapere i ritorni di mercato alla TIM dopo il cambio dalla pubblicità con la Belen all’attuale. Peccato non essere azionisti di TIM per chiederlo.


Far passare quel genio per un improbabile inventore da strapazzo, con delle allusioni ad azioni che mai Leonardo ha compiuto a me pare una bestemmia in chiesa. Per far togliere le tentazioni a quei giovani che vedono le pubblicità hanno creato degli spot melensi, ridicoli e sciocchi. Un BRAVO alla TIM. Se il servizio TIM non fosse in effetti buono come è mi verrebbe voglia di rinunciarvi per dispetto. Domanda cattiva: ma quegli spots con il Da Vinci l’hanno anche pagati? Brrrrrrrr!

Ora la Belen è stata sostituita (dicevano) perché troppo sensuale in una pubblicità. Ciò non è stato fatto notare né ha creato trambusto per quella di uno degli altri Gestori di Telefonia (senza fare nomi quella della TRE), con il Bova fra gli interpreti. Quelle mosse della splendida modella (che mi pare sia Italiana, questa) erano ancor più intense e provocanti di quelle della Belen, che unisce ad un fisico molto sexy una naturale simpatia e freschezza che poche attrici o modelle hanno e che a ben vedere fa diventare la sua sensualità più gradevole. Dirò di più. Fra lei e la Hutzinger hanno dato simpatia e humor a iosa alle pubblicità delle due aziende consorelle TIM e TELECOM con una naturalezza invidiabile. Ovviamente sono state rimosse.
Gente! Se attrici o modelle possono far pubblicità in maniera simpatica e perché no sexy senza esagerare perché criticarle? E se proprio devono essere sostituite per scadenze di contratto o subentrati altri impegni, beh allora cerchiamo di seguire la falsariga dello spot di successo.

Realtà è che la Belen gode dell’invidia di tante, troppe donne, che vedono in lei , straniera, atteggiamenti diversi e ben più accattivanti MA provenienti da una cultura diversa dalla nostra, che proprio perché diversa si tende a disprezzare. Comunque senza andare sulla sociologia (che per me rimane una scienza dura da digerire) rimaniamo fedeli a quel che ci piace senza farci troppe masturbazioni mentali. La pubblicità con la Belen e De Sica mi piaceva, perché entrambi sono allegroni e recitano rilasciando un notevole messaggio di simpatia.

La Belen è bella, sexy e simpatica. Ma che ce frega se dà un messaggio inopportuno ai nostri ragazzi? E che lo fa solo lei? Allora ritiriamo dal commercio tutte le riviste di gossip, eliminiamo tutte le pubblicità con le belle donne le belle auto e le belle cose e le migliaia di implicazioni sessuali, leviamo le Veline, cacciamo via tutte le belle ragazze più o meno svestite che compaiono su tutti i canali TV, basta Grande Fratell!o, stop ai Naufraghi delle varie Isole! eccetera eccetera eccetera. E che solo la Belen fa avere cattivi pensieri e dà un brutto esempio? Ma fatemi il piacere!

Fatemi contento per favore! Tenetevi le vecchiette rifatte come la Pa*….. o la Br*………….. che hanno fatto il loro tempo e dovrebbero decidersi ad invecchiare serenamente e riproporsi come professioniste (ma lo sono mai state?). A me datemi tante belle ragazze, sexy e soprattutto simpatiche, come la Belen. Toh! anche come la Hutzinger! Almeno hanno un sorriso ed un atteggiamento simpatico e allegro! E come dicono i genovesi un sorriso crea meno grinze di un pianto. Ridatemi la Belen!! Vi prego! Vi prego!

Articolo scritto da erpidi - Vota questo autore su Facebook:
erpidi, autore dell'articolo Tim, Mi Ridai La Belen Per Favore?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Francesco
    #1 Francesco

la modella che fa la pubblicità con leonardo si chiama Bianca Balti...sicuro che sia meglio Belen? prova a fare una ricerca su google immagini ;)

Inserito 1 maggio 2011 ore 00:42
 
  • Francesco
    #2 Francesco

http://www.google.it/search? hl=it&xhr=t&q=bianca+balti&cp=0&nord=1&qsc rl=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.&ion=1&um=1&ie= UTF- 8&tbm=isch&source=og&sa=N&tab=wi&biw=1366& bih=600

Inserito 1 maggio 2011 ore 00:43
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione