Tina Cipollari: Mio Marito Mi Ha Tradita E Io Non Lo Perdono!
Un estate terribile è stata quella della vamp Tina Cipollari. La simpatica opinionista di Uomini e Donne, famoso programma di Canale 5, ha dovuto avere a che fare con le scappatelle del marito Chicco Nalli. Tempo fa si insinuava che il marito della Cipollari avesse una relazione con la ex concorrente del Grande Fratello Veronica Ciardi, amica del cuore (e non solo) dell’ex coniglietta di Play Boy Sarah Nile. Recentemente invece, è stato avvistato in compagnia della bellissima Lisandra Silva. A testimoniare il week end di passione tra i due sono delle foto che li ritraggono in atteggiamenti univoci.
Nalli però non si tira indietro e ammette pentito questa scappatella. Dice di non voler rinunciare alla sua famiglia, tirata su con tanto amore e tanti sacrifici. Chiede scusa alla moglie dicendo che non avrebbe mai dovuto cedere. Chicco inoltra afferma di essere a conoscenza delle foto che i paparazzi gli hanno scattato in compagnia della Silva ma che non è stato questo il motivo per il quale ha confessato tutto alla Cipollari.
Sembra davvero pentito dunque. Ma Tina non ne vuole più sapere, delusa e amareggiata è già pronta al divorzio. L’opinionistaafferma infatti che con questo comportamento sconfortante ha ferito lei e i suoi figli”.
Un periodo cupo per la vamp, che riuscirà indubbiamente a superare con la sua grande forza e tenacia. Fortunatamente un periodo fiorente l’aspetta. Dal 20 settembre infatti, ricomincerà il programma televisivo “Uomini e Donne”, in cui la Cipollari continuerà a svolgere il ruolo di opinionista!
