Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tina Cipollari Parla Del Suo Matrimonio


30 settembre 2010 ore 08:39   di kiarettanuvola  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 483 persone  -  Visualizzazioni: 1209

Tina Cipollari torna a parlare dopo diversi Gossip estivi che hanno visto come protagonista suo marito Chicco Nalli,quest'ultimo di fatto e' stato paparazzato con Veronica Ciardi prima e Lisandra Silva dopo (prima ballerina Ciao Darwin).

Molte le notizie diffuse da internet,prime tra queste il NON perdono della Cipollari davanti ai presunti flirt del marito ed una richiesta di divorzio.


Tutto falso.Perche' in realta' la Cipollari non ha mai chiesto il divorzio,ne tantomeno creduto ad una possibile scappatella del marito.La coppia continua ad essere felicemente sposata tanto che nella puntata di Uomini e Donne del 29 settembre Tina,nel mentre di una discussione con una ragazza,elogia il marito definendolo ''un bellissimo uomo''.

Inoltre interviene alla trasmissione di Barbara D'urso (pomeriggio 5) per riferire di persona che nessuna crisi e' nell'aria e la sua vita matrimoniale procede a gonfie vele,dichiarando inoltre: “A casa mia non c’è nessun maremoto, non sono queste cose che fanno naufragare un matrimonio. Siamo felicemente sposati da 7 anni. Se c’è qualcuno che dev’essere accusato, non può essere mio marito. Lui non ha bisogno di nessuna pubblicità. Veronica l’ho vista crescere, la saluto perché è un’amica di mia nipote. Con Sara sembravano due persone estranee senza nessun feeling. Per quanto riguarda Lisandra, l’ha già spiegato mio marito sui settimanali: hanno fatto un bagno in piscina dopo ore di lavoro''

Tina Cipollari Parla Del Suo Matrimonio

Inoltre Tina ci tiene a precisare che il lavoro del marito non e' per nulla in crisi,anzi al contrario pare che sia diventato il coiffeur di riferimento di molte star della tv.

Per concludere ogni polemica Barbara D'urso invita l'opinionista piu' famosa di Uomini e Donne ad un tu per tu a cuore aperto  a Domenica 5.Ora non ci resta altro che attendere se l'invito verra' accettato oppure respinto.

Articolo scritto da kiarettanuvola - Vota questo autore su Facebook:
kiarettanuvola, autore dell'articolo Tina Cipollari Parla Del Suo Matrimonio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione