Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Titova E Rosolino, La Ballerina E Il Nuotatore


4 settembre 2010 ore 20:12   di CoccoBill  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 512 persone  -  Visualizzazioni: 1307

La storia d’amore fra la danzatrice russa Natalia Titova (36 anni) e il campione olimpico napoletano Massimiliano Edgar Rosolino (32 anni) dura ormai dal 2006, quando si conobbero nel varietà “Ballando con le stelle”.

Massimiliano Rosolino vinse la medaglia d’oro nella gara di nuoto dei 200 metri misti durante le Olimpiadi di Sydney nel 2000, stabilendo pure il record olimpico. Natalia Titova divenne famosa in Italia nel 2005 con la partecipazione, in qualità di maestra di ballo, al programma condotto da Milly Carlucci “Ballando con le stelle”.


Questi ultimi mesi per Natalia sono stati molto faticosi e difficili, dopo la conclusione della sesta edizione del varietà di Raiuno è andata in tournée per l’Italia con “Tutto questo danzando”, dove è raccontata la storia dei più famosi balli con delle splendide coreografie. A maggio, durante le prove dello spettacolo itinerante, la Titova si è fratturata il menisco, l’intervento in artroscopia, la riabilitazione con la paura di non poter più ballare come prima, fortunatamente tutto è andato per il meglio e a febbraio tornerà protagonista dello show presentato dalla Carlucci.

Titova E Rosolino, La Ballerina E Il Nuotatore

Naturalmente in queste giornate “buie” le è stato molto vicino il suo amato Massimiliano. In particolare hanno trascorso delle splendide vacanze in Sardegna a Palau vicino alla Costa Smeralda, facendo “le prove” della luna di miele. La coppia ha trascorso giornate tranquille “poco mondane”, al mattino uscivano presto dall’albergo per recarsi al porticciolo mano nella mano, lei in pantaloni, maglietta, ballerine e cappello “Panama” come prevedeva la moda estate 2010, lui casual, t-shirt e zaino sulle spalle. Poi in gommone cercavano calette riparate fra le isole dell’arcipelago della Maddalena dove fare il bagno.

Mentre Natalia proseguiva la riabilitazione con gli esercizi di acquagymn, Max la consigliava o faceva “snorkeling”, in altre parole esplorava i meravigliosi fondali della zona. La giornata proseguiva sul gommone a prendere il sole, la bella Titova sfoggiava dei sexy bikini, in particolare uno color crema che risaltava l’abbronzatura, capelli raccolti in un chignon e leggero pareo nelle ore più calde per proteggersi. L’esplorazione delle isole dell’arcipelago, in particolare quelle meno conosciute, ha permesso ai due innamorati di allontanarsi dalla mondanità e vivere soli una vera luna di miele.

Articolo scritto da CoccoBill - Vota questo autore su Facebook:
CoccoBill, autore dell'articolo Titova E Rosolino, La Ballerina E Il Nuotatore
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione