Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Torino, Medico Si Finge Disabile: Arrestato


16 febbraio 2015 ore 18:08   di informazionepubblica  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 331 persone  -  Visualizzazioni: 464

Stamane, a Torino i carabinieri del Nas hanno arrestato con l’accusa di truffa, milionaria, ai danni dello Stato Danaje Ahmid Raza, torinese di origini iraniane di 56 anni, di professione medico anestesista. Il "falso infortunio" ha fruttato al medico risarcimenti per un milione e trecentomila euro, dei quali 450000 già percepiti, nonchè pensioni vitalizie Inps ed Inail per 5000 euro al mese.

Dagli enti previdenziali, il medico ha già ricevuto nello scorso anno circa 60000 euro non dovuti. I carabinieri hanno accertato che il medico nel 2012 aveva inscenato una caduta dalle scale dell’ospedale Molinette di Torino in cui lavorava, accusando di conseguenza una diminuzione della sensibilità alla gambe e al braccio destro, la perdita della vista all’occhio destro e dolore forte alla colonna vertebrale tanto da dover ricorrere alla sedia a rotelle per muoversi.


I controlli dei militari però hanno dimostrato che gli esami clinici non risultano affatto compatibili con i sintomi dichiarati dal medico truffatore in quanto non vi erano affatto lesioni alla colonna vertebrale. Inoltre il falso disabile conduceva una vita normale al di fuori dell’ospedale: si recava al bar con gli amici, faceva la spesa spingendo tranquillamente il carrello, trasportava pesi di peso eccessivo per i suoi sintomi, faceva lavori di ristrutturazione nella propria villa, caricava un sacco di cemento sul baule dell’auto che guidava regolarmente e si muoveva con un passo sicuro e agile, tranne quando poi doveva andare alla visita medico-legale dove si faceva accompagnare da un complice.

Il medico è stato condotto al carcere delle Vallette. Non sappiamo ancora di preciso come si svolgerà la situazione ma vi aggiorneremo il prima possibile.

Articolo scritto da informazionepubblica - Vota questo autore su Facebook:
informazionepubblica, autore dell'articolo Torino, Medico Si Finge Disabile: Arrestato
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione