Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Torna La Festa Del Bastardino


23 maggio 2011 ore 16:24   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 638 persone  -  Visualizzazioni: 2023

La coda da pastore tedesco e gli occhi uno chiaro ed uno scuro, come quelli dei siberian husky, oppure le zampe corte del bassotto e le orecchie dritte dritte del pincher... sono tantissimi e imprevedibili i "miscugli" che possiamo trovare nei nostri cani, che chiaramente per noi sono bellissimi anche se non hanno nemmeno una goccia di sangue blu e di certo il pedigree non sanno nemmeno cosa sia.

Anche quest'anno la Provincia di Como e il Comune di Erba patrociniano la "Festa del Bastardino", un'occasione per sfilare insieme, proprietari e cani, e vedere chi sarà il soggetto più bello e quello più simpatico. Domenica 29 maggio il Centro Sportivo Lambrone ospiterà questa iniziativa, giunta ormai alla sua sedicesima edizione, durante la quale verranno anche raccolti fondi da destinare al Canile di Erba: un modo concreto per aiutare i cani meno fortunati, quelli che un padrone non l'hanno ancora trovato.


Alle 10.30 inizieranno le iscrizioni, che si chiuderanno alle 14.00; alle 14.30 inizieranno le sfilate dei cani, divisi in quattro categorie:
- bastardino mini
- bastardino maxi
- sangue blu mini
- sangue blu maxi
e verrà anche assegnato il premio "Nonno dell'anno" al cane più anziano che si cimenterà nella competizione. Al termine della sfilata/gara verranno estratti a sorte i biglietti vincenti della sottoscrizione a premi abbinata, i cui proventi vanno a favore del Canile di Erba.

Una giuria formata da persone scelte tra il pubblico voterà il cane più bello, simpatico, divertente e, per ciascuna categoria, verranno premiati i primi tre classificati. Nel corso di tutta la manifestazione sarà attivo il servizio bar e sarà inoltre possible acquistare la nuova collezione "primavera - estate 2011" della Randagio Lifestyle. In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 5 giugno. Per informazioni contattare il Canile di Erba allo 031611633.
Torna La Festa Del Bastardino

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Torna La Festa Del Bastardino
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione