Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tra I Divorzi Più Strampalati, Una Riappacificazione Singolare


3 marzo 2011 ore 18:39   di patrizia89  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 213 persone  -  Visualizzazioni: 434

Che i matrimoni in Italia siano in netto calo, con un impennata dei divorzi che sicuramente fa piacere agli avvocati è ormai un triste dato di fatto. Colpa di Lui troppo farfallone? Colpa di lei che non si impegna abbastanza? La chiesa, e lo stato in passato hanno spesso dibattuto sul divorzio sì divorzio no. e alla fine lo Stato ha avuto la meglio.

Un successo che non è da trascurare in Italia vista la presenza Ingombrante della chiesa, che ha permesso a molte donne di sottrarsi alla violenza spesso esercitata da loro sui mariti. Anche se c'è da dirlo oggi se ne sentono di tutti i colori, nel nostro paese e non solo.


A quanti di voi è capitato di sentire storie di coppie scoppiate dopo il viaggio di nozze? Ebbene è successo realmente la neo sposina Marianna dopo essere convolata a nozze col suo principe azzurro, pronta per il viaggio di nozze all'aeroporto si è vista arrivare oltre lo sposo anche l'adorata suocera, che li ha accompagnati durante il viaggio di nozze, la mamma sarà anche la mamma, ma la privacy è un diritto così la bella Marianna dopo aver invitato la suocera a fare i bagagli, dopo aver ricevuto il rifiuto della suocera impicciona, appena arrivata in Italia ha chiesto il divorzio al marito Bamboccione.

Tra I Divorzi Più Strampalati, Una Riappacificazione Singolare

Se in Italia oltre a gravi problemi coniugali si divorzia per suocera impicciona, arredamento,o quant'altro. L' estero che già ci supera in turismo, economia, ricerca, e lavoro; lo fa anche in fantasia .
Se in america un soldato in missione in Iraq ha scoperto il tradimento della moglie attraverso il gioco Nintendo wii individuando un profilo sospetto, in Egitto una donna del Cairo si è vista arrivare la richiesta di divorzio tramite sms.

La donna infatti sposata con un ufficiale in missione non avrebbe risposto ad una telefonata da qui il messaggio con la richiesta di divorzio. Anche se la separazione più strampalata arriva dalla Cina, lui chiede il divorzio a causa delle troppe torte che la moglie gli prepara amorevolmente. E pensare che in Italia i manicaretti culinari sono una vera e propria arma per la conquista dell'uomo.

I casi da citare sarebbero veramente tanti, che proseguire nell'elenco sarebbe impossibile. Ad attirare però l'attenzione tra i vari divorzi è un singolare riavvicinamento di due sposi.
Elsie e Leslie Harper sono una coppia di giovani anziani che sposi per la prima volta nel 1941 divorziarono nel 1954. Le loro vite proseguirono su due strade differenti, per poi rintracciarsi in questi ultimi anni. I due infatti vedovi entrambi, dei rispettivi secondi coniugi, dopo 57 anni di lontananza sono convolati di nuovo a nozze.

Articolo scritto da patrizia89 - Vota questo autore su Facebook:
patrizia89, autore dell'articolo Tra I Divorzi Più Strampalati, Una Riappacificazione Singolare
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione