Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tra Le Stelle Hollywood è Scoppiata L' Ipad Mania


3 febbraio 2011 ore 18:29   di Crebiz  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 539 persone  -  Visualizzazioni: 1463

L’iPad è il nuovo compagno di merende di ogni star di Hollywood. Sam Worthington lo usa come un vassoio per portare in giro il bicchierone di caffè. E’ un prodotto di culto, che viene “ospitato” nei programmi di culto: David Letterman nel suo Late Show gli ha dedicato una delle sue mitiche Top Ten List. Aggiungete una i minuscola i ad una tavoletta che sta comodamente in una borsa e avrete l’oggetto dei desideri, il must have del momento, il nuovo status symbol che accompagna ogni stella nei suoi viaggi e nelle sue pause caffè. iPad: basta la parola per creare una mania planetaria.

L’iPod è già un lontano ricordo. L’iPhone si è meritato un momento di gloria nel primo film di Sex and the City, quando Carrie lo restituiva non troppo gentilmente a Samantha perché incapace di usarlo. Tutti lontani ricordi. Il 2010 è stato l’anno dell’iPad, su questo non si discute. La tavoletta delle meraviglie. Le star di Hollywood seguono il trend e anche lo provocano.


Forbes, la bibbia della finanza, stila un elenco delle stelle più al passo con le nuove diavolerie informatiche: dalla regina della tv americana Oprah Winfrey, che ha concesso il tablet hai suoi collaboratori, all’ex strega Alyssa Milano, che sull’iPad ha trasferito la sua passione per Twitter. Ecco poi Lindsay Lohan usarlo per coprirsi dai paparazzi mentre sale in macchina, Miley Cyrus tenerlo in una mano mentre nell’altra regge un bicchiere di Starbucks, Blake Lively usarlo compulsivamente nei break delle riprese di Gossip Girl.

Tra Le Stelle Hollywood è Scoppiata L' Ipad ManiaTra Le Stelle Hollywood è Scoppiata L' Ipad Mania

E non è solo un accessorio per giovanissimi: quando Johnny Depp è stato fotografato alle Hawaii, l’attenzione cadeva non tanto sui suoi addominali (un po’ assopiti), ma sull’iPad che teneva sotto braccio insieme all’asciugamano da spiaggia. Come lui, Hugh Jackman passeggia infilando il tablet tra cartelle e copioni, Jake Gyllenhaal se lo porta appresso perfino al cocktail party, Steve Martin lo ha voluto con sé sul palco del Tenor Guitar Gathering, usandolo per seguire la scaletta del concerto insieme alla sua band.

Articolo scritto da Crebiz - Vota questo autore su Facebook:
Crebiz, autore dell'articolo Tra Le Stelle Hollywood è Scoppiata L' Ipad Mania
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione