Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tragico Epilogo Per Yara Gambirasio


27 febbraio 2011 ore 10:53   di Ireth  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 353 persone  -  Visualizzazioni: 1046

Dopo novantadue giorni in cui si sono svolte febbrilmente l e ricerche di Yara Gambirasio, la tredicenne giovane promessa della ginnastica ritmica, è giunta la tragica conclusione della vicenda. Il corpo della piccola Yara è stato ritrovato ieri ad una decina di chilometri dal punto della sua scomparsa, lo scorso novembre.

Smentite dal tragico ritrovamento la pista svizzera, quella del sequestro di persona a scopo di lucro, della fuga volontaria e di tutte le altre piste che si sono battute in questi tre mesi di ricerche. Il corpo della piccola Yara è stato ritrovato nella giornata di ieri nella zona industriale di Chignolo, a soli nove chilometri di distanza dalla casa dove abitava la tredicenne, quindi l'ipotesi investigativa attuale è quella del "mostro della porta accanto", gli investigatori pensano, infatti, che ad uccidere la ragazzina sia stata una persona dei dintorni, che ben conosce la zona.


Il mistero, tuttavia, si infittisce. Il punto in cui ieri è stato ritrovato il corpo senza vita di Yara, era stato più volte perlustrato in questi novantadue giorni, il che fa supporre che sia stato trasportato solo in tempi recentissimi nel luogo del rinvenimento. Tesi che viene confermata dal responsabile della Protezione civile di Brembate Sopra, il quale sostiene che proprio il gretto del torrente era stato uno dei luoghi più battuti durante i mesi di indagine. Senza contare che l'odore di un cadavere in avanzato stato di decomposizione sarebbe potuto difficilmente sfuggire al fiuto dei cani da ricerca impiegati per rinvenire tracce della ragazzina.

Tragico Epilogo Per Yara Gambirasio

La prima mossa degli investigatori è stata quella di sequestrare le immagini delle telecamere delle aziende ubicate lungo il percorso. Compito arduo sarà, ora, rimettere in moto un'indagine che da un mese a questa parte di era arenata e che nei due mesi precedenti non aveva portato ad alcuna certezza. Gli inquirenti, ora più che mai, sostengono che «Tutte le piste vengono prese in considerazione», segnale che le indagini, fino ad oggi, non hanno portato a nulla di concreto.

Articolo scritto da Ireth - Vota questo autore su Facebook:
Ireth, autore dell'articolo Tragico Epilogo Per Yara Gambirasio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione