Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tremonti A Brunetta: Questo è Proprio Cretino - Il Video


7 luglio 2011 ore 17:08   di firone  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 446 persone  -  Visualizzazioni: 803

Gaffe, o per meglio dire un fuori onda veritiero, quella del Ministro dell'Economia Giulio Tremonti durante la conferenza stampa tenutasi ieri nei locali dello stesso ministero con a capo l'On. Tremonti. Si sta rendendo nota la manovra finanziaria dei prossimi anni e seduti al tavolo con di fronte moltissimi giornalisti accreditati, ci sono figure di punta del governo Berlusconi e della finanza.

Tra gli altri: l'On. Cicchitto, lo stesso Tremonti, il ministro Brunetta ed il ministro Sacconi. Il ministro Renato Brunetta sta illustrando ai giornalisti la manovra per quel che riguarda il settore del pubblico impiego, di cui egli regge il ministero, e senza entrare nel merito delle parole di Brunetta in questa sede, il suo illustre collega dell'economia a microfoni "semi spenti" ed inquadrato dalle telecamere si lascia scappare un bel: " E' proprio un cretino", rivolgendosi al suo vicino di banco Sacconi.


Il video ha fatto naturalmente il giro immediato del web ed è stato riproposto dalla tv del quotidiano La Repubblica ( che a dire la verità non è tanto gentile e carina con l'esecutivo guidato da Silvio Berlusconi) ed è quindi scoppiata la polemica. Saputo dell'accaduto, Tremonti ha cercato di riparare con delle scuse però tardive, e secondo i bene informati a Brunetta, che già mal sopporta il collega, non basteranno le pubbliche scuse.

Ad ogni modo l'episodio fa ben capire in che marasma naviga l'attuale esecutivo e quanti problemi lo affliggono, considerando anche che la manovra di cui si parla è la stessa che voleva condonare il risarcimento dovuto dalla Fininvest al gruppo Mondadori e che della quale norma introdotta di straforo si sono detti contrari o addirittura sconcertati molti uomini della maggioranza e dello stesso Governo, come Calderoli che ha dichiarato di non saperne nulla. Viene da pensare però come ha fatto a votarla se è un norma uscita da un Consiglio dei Ministri, di cui lui stesso fa parte. Ma.

Articolo scritto da firone - Vota questo autore su Facebook:
firone, autore dell'articolo Tremonti A Brunetta: Questo è Proprio Cretino - Il Video
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione