Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Trovato A Dieci Km Da Brembate Il Cadavere Di Yara Gambirasio


27 febbraio 2011 ore 00:38   di Aletrat  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 294 persone  -  Visualizzazioni: 464

E' stato trovato in un campo nel bergamasco il cadavere di Yara Gambirasio(13 anni),la ragazzina di Brembate Di Sopra (Bergamo) scomparsa il 26 Novembre 2010 dopo essere uscita dal centro sportivo del suo paese.

Trovata a dieci Km da casa sua. A distanza di tre mesi esatti dopo centinaia di ore di perlustrazione e chilometri battuti a tappeto,il cadavere di Yara è stato trovato in aperta campagna in un campo, nella zona di Ponte San Pietro nel bergamasco a una decina di km di Brembate, a una decina di Km da casa sua.Il cadavere in avanzato stato di decomposizione indossava gli stessi abiti del giorno della sua scomparsa e gli esami antropometrici confermerebbero che si tratta proprio di Yara.


Il luogo del ritrovamento. A trovare per caso il corpo della tredicenne è stato un abitante della zona,un'appassionato di modellini d'aereoplani,l'uomo mentre stava provando uno dei suoi modellini telecomandati ha notato il corpo e ha subito avvertito le forze dell'ordine,c'è però da dire che l'area era stata più volte battuta durante le ricerche e appare strano che nessuno si sia accorto del corpo e oltretutto il luogo del ritrovamento è a circa trecento metri dal comando della Polizia municipale.

I sospetti degli inquirenti. Sembra quindi prendere corpo l'ipotesi che il cadavere di Yara non si trovasse lì dal momento della scomparsa e,come spiegano gli stessi investigatori la zona è spesso frequentata da pescatori che si recano sul posto nel vicino torrente,inoltre a ridosso dell'area interessata si trovano campi di granoturco frequentati dagli agricoltori.Quindi si sta cercando di capire se il corpo sia stato trasportato negli ultimi giorni o sia stato abbandonato nel campo il giorno della sua scomparsa e nascosto nella steppaglia in modo da non poter essere visto da chi attraversa la zona(come spiega un inquirente) .Saranno dunque gli accertamenti scientifici a precisare se il corpo sia stato trasportato negli ultimi giorni o abbandonato nel campo il giorno della sua scomparsa,si attendono quindi nei prossimi giorni gli accertamenti scientifici.

Trovato A Dieci Km Da Brembate Il Cadavere Di Yara Gambirasio

Articolo scritto da Aletrat - Vota questo autore su Facebook:
Aletrat, autore dell'articolo Trovato A Dieci Km Da Brembate Il Cadavere Di Yara Gambirasio
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione