Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Truffa A Mauro Marin


27 agosto 2011 ore 09:48   di misterbago  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 381 persone  -  Visualizzazioni: 695

Mauro Marin ex inquilino nonché vincitore del Grande Fratello 10 è stato truffato da una banda di delinquenti che si sono spacciati per clienti del suo salumificio.
Per chi non lo sapesse Mauro Marin prima di diventare famoso per aver partecipato al reality di Canale 5 era titolare del “Salumificio Marin Srl” di Castelfranco Veneto (Treviso), attività che ha mantenuto e ingrandito anche dopo la partecipazione al reality.
Protagonisti della truffa sarebbero due fratelli che in aprile hanno contattato Marin chiedendo la fornitura di prodotti alimentari per una somma pari a dieci mila euro.

Il contatto era avvenuto via e-mail ed i due si spacciavano per proprietari di una ditta di ortofrutta che si è rivelata però essere solo un prestanome.
Ad aprile c’è stato l’incontro per la consegna della merce e i due fratelli hanno staccato un assegno da dieci mila euro per saldare l’intera fornitura.
La sorpresa per Mauro è stata vedersi protestato dalla banca l’assegno dei fratelli truffaldini per mancanza di fondi.


Il salumiere allora ha deciso di denunciare il fatto accaduto, scoprendo così che i due erano dei veterani della truffa.
Pare infatti che i carabinieri di Torino fossero già a conoscenza dell’attività di questi finti grossisti e delle truffe che da qualche tempo mettevano a segno in tutta Italia.Nel frattempo Mauro ha rischiato di subire un’altra truffa.

Truffa A Mauro Marin

Infatti prima di scoprire l’inganno, era stato contattato da un’azienda tramite i due fratelli. Ma quando è andato a consegnare la merce ha notato che il loro magazzino era in condizioni pessime e lo stabilimento non era adatto per la conservazione di quel tipo di alimenti.
In quell’ occasione però, sentendo che c’era qualcosa che non andava, riprese con sé la merce e ritornò a Castelfranco Veneto.L’ex vincitore del grande fratello ha pensato anche di fare un servizio con l’aiuto delle Iene, il programma di Italia uno, ma quando hanno iniziato le ricerche, hanno scoperto che i due fratelli erano non erano rintracciabili e la ditta si era trasferita in una località sconosciuta.

Truffa A Mauro Marin

Ora resta la denuncia contro ignoti fatta a carico dei due fratelli di cui Marin, però, non conosce i nomi.
Le indagini sono partite non appena scattata la segnalazione del salumiere e subito c’è stata la piena collaborazione tra i carabinieri di Castelfranco e i colleghi di Torino, città da dove dicevano di provenire i truffatori.
Mauro Marin non puo’ far altro che aspettare nella speranza che i due vengano presi e che gli vengano restituiti i dieci mila euro.

Articolo scritto da misterbago - Vota questo autore su Facebook:
misterbago, autore dell'articolo Truffa A Mauro Marin
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione