Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tuppersex: Vendita Di Sex Toys A Domicilio, Arriva Anche In Italia


15 dicembre 2010 ore 11:37   di amelia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 349 persone  -  Visualizzazioni: 629

Dopo il Tupperware le donne si adeguano e diventano promotrici dei Tuppersex. Il Tuppersex è il sistema di vendita a domicilio di oggetti di piacere. Tutto ciò che coinvolge la sessualità può anche essere sano e divertente, come trovarsi in un salotto a parlare con amiche della propria vita sessuale sdrammatizzando sull’argomento, come solo noi donne sappiamo fare. I prodotti che si possono acquistare durante queste riunioni sono molto vari: libri, biancheria sexy, massaggiatori e tutti quegli oggetti che si possono trovare in un fornito sexy shop.

Arriva direttamente dalla Spagna sotto l'ala protettrice de La maleta roja , un progetto tutto al femminile nato nel 2005 per occuparsi di sessualità e aiutare le donne a viverla con consapevolezza, gioia e ironia. Esempi classici dei prodotti più venduti sono: Il massaggiatore , che Evolvendosi anche questo di una generazione, ne troviamo uno da collegare all'ipod che cambia il ritmo delle vibrazioni a seconda della musica. Allargando la partita a due, esistono anche vibratori di coppia per quelle sere nelle quali siete troppo stanchi. A quel punto basta inserire il pilota automatico e lasciare che questo bi-vibratore faccia lui il lavoro. Le Ben wa Balls invece mi lasciano un po' perplesso. Sono un filare di palle unite da una cordicella. L'utilizzo è intuitivo e nonostante siano rosa cipria e le specifiche le propongano come rafforzatore delle "pareti" uterine o anali..


Dalla biancheria intima ai sex toys, dvd, gadget, bigiotteria e oggettistica varia ma sempre nel “genere” sono regali che sempre meno intimidiscono chi li fa e chi li riceve. Sempre a patto che non si oltrepassi la linea sottile che suddivide la simpatia o l’originalità del “pensierino” alla volgarità.

Tuppersex: Vendita Di Sex Toys A Domicilio, Arriva Anche In Italia

La storia ci insegna che il sesso nasce agli albori dell'umanità e che si sviluppa man mano nel tempo acquistando un posto "primario " nei bisogni umani. Breve storia della nascita dei sex toys in questo video.

E ora 5 minuti sull'argomento molto ben raccontato da "Sex and the city"

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Tuppersex: Vendita Di Sex Toys A Domicilio, Arriva Anche In Italia
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione