Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Turismo Sessuale: Sempre Più In Aumento


13 novembre 2010 ore 11:40   di amelia  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 303 persone  -  Visualizzazioni: 427

La verità sconcertante di un mondo malato di sesso. “Le vie del sesso ” è un lungo viaggio che racconta il diffondersi in modo impressionante del cosiddetto “turismo sessuale”. “Live” è in Brasile per mostrare con interviste e immagini esclusive, chi offre e chi cerca sesso a pagamento.

Le vie del sesso” racconta il dramma di chi vende il proprio corpo, le mete più facili, dai paesi dell’est al Kenya e in particolare a Malindi, dove si sta diffondendo l’allarme per lo sfruttamento di bambini, i cosiddetti “beach boys”, oggetto di attenzioni particolari da parte delle turiste.


Parole durissime : “Sono molto violenti e più sei bambina e più gli piaci” racconta alle telecamere una minorenne brasiliana che, per pochi soldi, si prostituisce con i turisti italiani. E dal Brasile era arrivata in cerca di fortuna Lazara de Moraes, in arte “Lara”, la ragazza brasiliana condannata nel 2000 per un giro di squillo vip che aveva visto nomi come Ronaldo, Shalimov, Nicola Berti, che a “Live” ricorda la sua drammatica esperienza.

Nella puntata “Live” ha raccolto inoltre la testimonianza di un uomo che collezionava materiale pedopornografico via internet : “con i nickname avevo migliaia di contatti in tutto il mondo”, fino all’arresto e al percorso di recupero grazie a una struttura unica esistente a Milano che li segue anche dopo l’uscita dal carcere e che oggi gli permette di dire “per quelle situazioni oggi provo indifferenza, spero in futuro di provare disgusto”. Ma sono solo io a pensare che tutto ciò sia disgustosamente e schifosamente inaccettabile? Per favore ditemelo se ho sbagliato mondo in cui vivere. Divertirsi piace a tutti ma secondo me c'è un limite ragionevole per ogni cosa.

Turismo Sessuale: Sempre Più In Aumento

Turismo Sessuale: Sempre Più In Aumento

Articolo scritto da amelia - Vota questo autore su Facebook:
amelia, autore dell'articolo Turismo Sessuale: Sempre Più In Aumento
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 

posso dirti che se tu avessi vissuto un poco fuori dell'Italia, sapresti che in tutto il mondo fare sesso è una cosa normale, le bambine che dici tu anche loro sono cosa normale. Per esempio, ti posso dire che ho vissuto in Messico, e li una bambina di 12 anni, nella casa del padre in cui vivevo, quando sono partito mi ha detto testuali parole: Ritorni il prosssimo anno, perchè compio 13 anni e divento donna, voleva dirmi che sarebbe stata pronta per fare sesso con me. Credo che siamo noi, con la nostra morale, che condanniamo tutte le altre usanze. Forse sarebbe meglio lasciare i problemi delle altre nazioni a loro stessi, anche perchè noi non siamo meglio. chiesa inclusa.

Inserito 13 novembre 2010 ore 17:37
 

Grazie per la risposta ma quello che dici della tua esperienza personale mi sembra che voglia solo giustificare il turismo sessuale in questione. Anche se altrove è la normalità, non e' una cosa giusta. Poi se vogliamo "giustificarci" per avere la coscienza "pulita" allora è ancora peggio! Insomma i tempi cambiano e nei miei pochi 35 anni me ne accorgo un po' ogni giorno e vedo che la moralità e l'integrità delle persone scompare via via proprio perche' rendiamo normale quello che è sbagliato già in principio!

Inserito 14 novembre 2010 ore 11:29
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione