Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Tutti Hanno Paura Di Grillo


20 febbraio 2013 ore 01:15   di marcolucera  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 330 persone  -  Visualizzazioni: 498

MILANO – una piazza stracolma di gente, ad accogliere Beppe Grillo, la più fresca novità di queste elezioni. Lui non va in televisione, non partecipa ai dibattiti, Lui sale sui palchi delle grandi città e riempie le piazze, proprio come le rock star.

Attacca tutti e intima la resa ai suoi avversari, "Arrendetevi! Siete circondati dal popolo italiano, Arrendetevi e vi prometto che non useremo violenza su di voi, vi accarezzeremo come si fa con i malati di mente. Dovete andarevene finché siete in tempo".


E i nostri grandi politici cosa fanno?, nulla loro hanno paura c’è chi lo definisce fascista, chi lo reputa uno sprovveduto, chi fa finta che non esista, ma sotto sotto hanno tutti paura.

La campagna di Grillo prevede un’ultima tappa a Roma a Piazza San Giovanni, teatro da sempre delle più grandi manifestazioni del centrosinistra, e promette il pienone anche dalla capitale.

Gli obiettivi primari da colpire pesantemente sono due, il primo è la "vecchia classe politica" corrotta, avida, priva di idee, che ha affondato il nostro paese e che non ci rappresenta, e la televisione, falsa e ipocrita ma unita del demonizzarlo.
Le strategie di Grillo si basano sulla facile sfiducia della classe politica , che effettivamente ci ha poco rappresentato e sullo sfruttamento dello strumento TV, dove dice di non voler farsi vedere, ma dove ogni giorno appare.

Non sappiamo se Grillo riuscirà a sfondare nella politica, e non sappiano neanche se sarà un bravo politico, la cosa che sappiamo è che grillo è riuscito ad ascoltare le frustrazioni e le problematiche del cittadino medio, e li ha utilizzati come arma contro una politica che, a prescindere da Grillo, non ha saputo amministrare e godere dei vantaggi che lo stato Italiano fornisce ai nostri governatori.

Articolo scritto da marcolucera - Vota questo autore su Facebook:
marcolucera, autore dell'articolo Tutti Hanno Paura Di Grillo
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione