Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Uccide La Nipotina Di Due Anni Con Una Coltellata Alla Gola


15 novembre 2010 ore 10:22   di bart73  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 305 persone  -  Visualizzazioni: 451

Ieri sera a Monte di Procida, un piccolo comune del napoletano, si è consumato l’ennesimo dramma familiare in questo autunno dominato dalla di cronaca nera. Questi i fatti: i genitori della piccola Sofia, due mesi, si erano recati ieri a casa della nonna materna la quale vive appunto a Monte di Procida insieme al figlio ventinovenne probabilmente affetto da problemi di sanità mentale.

Nel pomeriggio pare i genitori siano usciti a fare una passeggiata lasciando la piccola Sofia alle cure della nonna. Ad un certo punto il figlio ha richiesto di tenere in braccio la piccola la quale ha iniziato a piangere; la nonna ha quindi cercato di riprenderla, ma qui è scattata la furia omicida del giovane il quale, infatti, ha violentemente spinto via la madre e afferrato un grosso coltello da cucina ha colpito mortalmente alla gola l’innocente Sofia che è morta sul colpo, sordo alle urla strazianti dell'anziana donna.


Sono stati immediatamente allertati i carabinieri che sono accorsi sul posto in seguito alla segnalazione di alcuni vicini che avevano udito le grida della nonna di Sofia. L’uomo chiaramente è stato arrestato e non ha opposto resistenza al momento della cattura. Per i genitori di Sofia, la tragica scoperta e' avvenuta al loro ritorno presso l’abitazione della nonna mentre il corpo senza vita della povera Sofia e' stato portato all'istituto di medicina legale.

Sembra che lo zio ventinovenne fosse già soggetto a cure psichiatriche perché soggetto a turbe mentali. L’ennesimo caso di dramma familiare in una stagione peraltro dominata dal caso ancora irrisolto di Sara Scazzi.

Articolo scritto da bart73 - Vota questo autore su Facebook:
bart73, autore dell'articolo Uccide La Nipotina Di Due Anni Con Una Coltellata Alla Gola
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!


Commenti

 
  • Saretta
    #1 Saretta

E' ora di finirla che i malati di mente vengano abbandonati a loro stessi ed alle famiglie! Servono ospedali psichiatrici - non lager come i vecchi manicomi - in cui queste persone possano venir curate e non venga consentito loro di far del male!

Inserito 16 novembre 2010 ore 17:49
 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione