Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo E Alieni: La Casa Bianca Risponde Alle Petizioni Degli Americani


8 novembre 2011 ore 16:34   di KungFuGirl  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 675 persone  -  Visualizzazioni: 1684

Ci dispiace, cari amanti degli extraterrestri, ma la Casa Bianca dice che non ci sono prove dell'esistenza di alieni: queste le parole con cui si apre un articolo, pubblicato sul Washington Post di oggi. Il governo degli Stati Uniti ha rilasciato questa dichiarazione in risposta alle oltre 5000 persone che hanno firmato una petizione chiedendo che la Casa Bianca rendesse pubbliche le conoscenze governative in materia di esseri extraterrestri. Oltre 12.000 persone, poi, hanno firmato un'altra petizione, nella quale si chiedeva formalmente che venisse confermata la presenza aliena sul nostro pianeta ed il suo coinvolgimento nelle vicende della razza umana.

In risposta a queste due diverse petizioni, una più generica ed un'altra decisamente più circostanziata, Phil Larson, dell'Ufficio di Scienza e Tecnologia della Casa Bianca, ha scritto che il governo degli Stati Uniti non ha prove che esistano forme di vita al di fuori della Terra, nè che ci sia mai stata alcuna presenza extraterrestre che si sia mai messa in contatto con qualche membro della razza umana.


La commissione scientifica della presidenza Obama, capitanata da Phil Larson, ha scritto un comunicato sul sito web della Casa Bianca in cui asserisce che "Stiamo cercando ET, ma ancora non abbiamo prove che esista. Il governo americano non ha alcuna prova che ci sia vita fuori dal nostro pianeta o che una presenza extraterrestre si sia mai incontrata con un appartenente alla razza umana. Questo non significa - prosegue il comunicato ufficiale - che il tema della vita nello spazio non sia al centro di discussioni e di ricerche, però le probabilità di avere contatti sono assolutamente minime, considerando le enormi distanze che ci separano da questi ipotetici altri mondi".

Nonostante le dichiarazioni ufficiali pubblicate sul sito web della Casa Bianca, però, continuano senza sosta le segnalazioni di oggetti volanti non identificati, sia negli Stati Uniti che in moltissime altre aree del pianeta e, se è vero che in molti casi questi avvistamenti ottengono dopo un'attenta analisi una spiegazione scientifica, altrettanto vero è che molte altre segnalazioni rimangono avvolte dal mistero. E fanno sognare - o temere - l'arrivo di visitatori provenienti da pianeti lontani.

Ufo E Alieni: La Casa Bianca Risponde Alle Petizioni Degli Americani

Articolo scritto da KungFuGirl - Vota questo autore su Facebook:
KungFuGirl, autore dell'articolo Ufo E Alieni: La Casa Bianca Risponde Alle Petizioni Degli Americani
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione