Il Web è pieno di giornali, riviste e giornalisti.
Noi di Paid To Write siamo convinti che TU possa fare meglio di loro.
partecipa al nostro progetto

Ufo Avvistato A Lima, In Perù Il 20 Aprile. Di Che Si Tratta?


28 aprile 2011 ore 11:17   di chucara2000  
Categoria Attualità e Gossip  -  Letto da 866 persone  -  Visualizzazioni: 1616

Un interessante e suggestivo video arriva dal Perù e precisamente da Lima, la fonte come al solito “You Tube” . Secondo quanto riportato nei commenti dal testimone, l’avvistamento è avvenuto mercoledì 20 aprile 2011 su una collina nei pressi di un sobborgo di Lima, quartiere “La Molina”.

Un gruppo di persone, tra cui il testimone, si sono recati in una collina nei pressi del quartiere per filmare la città di notte, hanno filmato anche la luna e non hanno registrato nulla di particolare. Solo dopo aver visionato il video si sono accorti di un oggetto non ben identificato che transitava nelle vicinanze della Luna.


Questo video è molto interessante - anche se a nostro parere di strettamente ufologico non ci sono anomalie - e gli ufologi che si stanno occupando del caso (l’ufologa Bibiana Bryson in particolare) stanno incrociando i dati riguardanti posizione dell’oggetto, ora e data, con i database che riportano gli orari dei passaggi di satelliti o della stazione spaziale per provare ad identificare l’oggetto in quanto si sospetta trattarsi di un semplice satellite.

Secondo un nostro parere, come accennavamo sopra, non ci sono gli estremi per definirlo UFO (alieno) in quanto non si evincono anomalie. La direzione è rettilinea come un qualsiasi oggetto che si trova in orbita attorno alla Terra ed anche se non si trova un riscontro con possibili satelliti o con la stazione spaziale internazionale in transito non possiamo di certo escludere che si tratti di altro oggetto in orbita.

Ufo Avvistato A Lima, In Perù Il 20 Aprile. Di Che Si Tratta?

Sappiamo infatti che in orbita attorno alla Terra, oltre a satelliti segreti non censiti e non menzionati nei database astronomici, ci sono una miriade di detriti spaziali (spazzatura, vedi foto sopra) che possono dare una spiegazione al mistero, parliamo di oltre 30 milioni di oggetti. Conosciamo anche la pericolosità di questi detriti, infatti è molto “fresca” la notizia di una collisione sfiorata fra la Stazione spaziale ed un detrito, immortalata dalle telecamere NASA, proprio nel momento in cui stava arrivando la Soyuz.

Articolo scritto da chucara2000 - Vota questo autore su Facebook:
chucara2000, autore dell'articolo Ufo Avvistato A Lima, In Perù Il 20 Aprile. Di Che Si Tratta?
Fai conoscere ad altre persone questo articolo: condividi o promuovi questa notizia su Facebook e su tanti altri canali:
Condividi Questo Articolo!

 

Inserisci un Commento:

( ti consigliamo di effettuare il login per commentare più efficacemente )
Codice di Verifica:

ricarica il captcha

Per ragioni di sicurezza verrà registrato anche l'indirizzo IP del tuo computer

Seguici Su...


 
 
 
 
Diventa anche tu parte di
Paid To Write Clicca qui!
segui paid to write su facebook

Articoli Più Letti

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Articoli Più Votati

Attualità e Gossip
Oggi    Sett.    Mese    Sempre   

Paid To Write - Il Giornalista Sei Tu

Tutti i contenuti pubblicati su Paid To Write sono soggetti alla licenza Creative Commons.
Licenza Creative Commons
È permesso riportare i nostri articoli ma solo se accompagnati da un backlink dofollow (senza cioè il tag nofollow) verso il nostro contenuto originale.
Paid To Write
Il Giornalista Sei Tu
© 2012 PI 00877530147
Paid To Write Network
Contattaci
Privacy
Disclaimer e Redazione